07 maggio 14, 13:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Non vi capisco tanto ma a tratti vorrei essere ligure anch'io! mi accontento di Claudio via...
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
07 maggio 14, 20:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Per non parlare dei 6 armi NUOVI che Gigi ha voluto costruire ed adattare alla mia barchetta! Non ho parole per ringraziarlo (in attesa della fattura! ). Ora che ha più tempo libero Gigi é diventato ancora più disponibile e si è parlato anche di diversi ambiziosi progetti per l'anno prossimo, ma ora non posso dire di più. Ci vediamo ad Avigliana, se mi ci portano e non perdo il treno!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
07 maggio 14, 23:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
Ragazzi siete troppo spassosi Vi aspettiamo ad Avigliana alle 9,30 non mancate !!! Ruggero per non sbagliarti prendi il treno prima ... così non hanno scuse per lasciarti a pedi NB: ma i milanesi dove sono finiti ?? Ho paura che con le descrizioni dei vostri bolidi li avete spaventati ...Ciao a tutti Livio
|
09 maggio 14, 07:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
E se la chiamassimo DIAMOND CUP? E se fosse una di tre prove internazionali? Una in Inghilterra, una in Francia, o altrove, e la finale qui? Va bene, non corriamo, ma almeno un passo svelto? Mi pare che l'appuntamento targato TAG HEUER non sia andato poi così male! E per finire, Gigi sarebbe così impegnato nell'organizzazione, che ce lo leviamo di classifica!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
Bookmarks |
| |