10 maggio 14, 01:02 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Permettimi di dire che sono stracontento se anche Puthod sarà dei nostri, e son sicuro che lo rivedremo spesso, ma soprattutto mi fa piacere constatare che aumentano i giovani e invito tutti ad accoglierli e sostenerli nel migliore dei modi, almeno finché mi daranno acqua! A domenica simpatici mascalzoni!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) Ultima modifica di claudio v : 10 marzo 18 alle ore 00:27 Motivo: corretto quote per esperimento | |
12 maggio 14, 14:03 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
Ed anche questa regata l'abbiamo portata in porto Grazie Livio e Claudio per la solita gentile accoglienza. Un grande Pier ci ha onorato della sua partecipazione e ci ha messo sotto come il solito con la sua bravura indiscussa ed un footy molto performante. Peccato che il vento così selvatico non ci ha permesso di confrontare le nostre barche con la sua in tutte le andature, ma niente scuse, onore al merito. Ancora bravo Pier e bravi tutti, e bravi soprattutto i ragazzini che abbassano la media dei concorrenti. Peccato che hanno dovuto regatare con le vele grandi ma nei momenti di poco vento si sono comportati molto bene un caro saluto a tutti Gigi |
12 maggio 14, 16:03 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2014 Residenza: Milano
| Footy
Grazie a voi per la gentile accoglienza, e' stato molto divertente, e regatare in totale calma e serenita' mi ha fatto scoprire un altro lato del gioco. Devo dire che il footy e' senza dubbio una barca molto complicata e chi pensa al footy come un giocattolo si sbaglia alla grande. Complimenti a tutti per la simpatia e per i vostri modelli, ne ho visti davvero di tutti i tipi. Le condizioni non sono state le piu' favorevoli ma non per questo ci siamo arresi dimostrando che la voglia di giocare prevale sempre. Bravi e molto veloci Gigi ed Enrico, come Vigada e Rossi che zitto zitto alla fine e' salito sul podio. Ma bravi tutti per il comportamento in acqua di sicuro un grande esempio per tanti altri regatanti Spero di rincontrarvi presto Pierluigi Puthod |
12 maggio 14, 16:16 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
| Citazione:
| |
12 maggio 14, 22:50 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Mi unisco ai saluti a Pier che non conoscevo di persona e devo dire che è stato una gradevole sorpresa (a parte che così me ne ritroverò uno in più davanti)! Tempo incredibile per Avigliana dove in genere si fatica a muovere le footy, ieri si faceva fatica a riportarle a casa!! E per di più un'onda corta e ripida che era un vero killer per chi lascia facilmente rallentare la barca (io ad esempio). Solito divertimento e soprattutto solita atmosfera di amicizia e buonumore che cementata dal pranzo tutti insieme, caratterizza oramai da più di un anno tutte le giornate del circuito "FOOTY-ITALIA", al quale praticamente ad ogni tappa si aggiungono nuovi amici, ieri Mirko (ITA 118, con tanto di sirena e lampeggiante) ed il già citato Pier Puthod. Credo che la prossima regata sarà di nuovo nelle acque salate della Fiera del Mare di Genova, speriamo con un meteo più tranquillo. Se vedemo!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
12 maggio 14, 22:54 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Purtroppo non sono riuscito a partecipare ma spero di rivedere anche i nuovi arrivati alla prossima occasione ovviamente assieme al resto del gruppo che si fa sempre più numeroso e agguerrito
__________________ Footy ITA 107 |
12 maggio 14, 23:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
Si!!! Se volevate la giornata da leoni Aviglina l'ha regala. Oggi la rai ha comunicato la velocità del vento che variava da 80a60 Kilometri orari !!! Complimenti a tutti i partecipanti che impavidi hanno gareggiato completando almeno tre prove su dieci . Le mie non le ho contate, ma penso di avere stabilito il record di distanza da riva prima di farla virare e riportarla sotto riva (che scarica di adrenalina) i metri non li ho contati ma a un terzo del lago ci sono arrivato comodamente... Tutti i footy si sono dimostrati degni del nome e non ne abbiamo perso nessuno e ciò ha consentito la conclusione della giornata nel migliore dei modi in assoluta serenità Ancora complimenti ai campioni che nonostante le capriole hanno dato spettacolo fino all'ultima regata. Ruggero questa volta hai trovato il vento... Grazie ragazzi e... alla prossima. Salutoni Livio
|
13 maggio 14, 03:32 | #38 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, Ho caricato un po' di foto sulla mia pagina facebook di Progetto urca https://www.facebook.com/media/set/?...5978431&type=1 la raccolta completa delle immagini disponibili la trovate in home page su Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! qui qualche immagine scattata nei momenti di condizioni più..."vivibili" quando entravano le raffiche più forti il lago era bianco e i pochi surf andavano così... con vento stimato tra 25 e 30 nodi
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
13 maggio 14, 12:36 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Veramente una bella giornata. Felicissimo di vedere il gruppo crescere. Grande Pier e grazie di essere passato a trovarci. Bravi tutti. Vi stimo!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
14 maggio 14, 19:47 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Novara
|
Ciao, mi unisco e ringrazio tutti per l'accoglienza e la bella giornata trascorsa assieme. Per fortuna avevo chiesto quale armo costruire!...si scherza! Certo il vento era davvero difficile per un pivello alle prime armi come me. Confesso che alle volte avevo il batticuore pensando di non riuscire a riportare più a riva la mia easy footy. Per fortuna invece è andato tutto per il verso giusto. Alla prossima! Mirco |
Bookmarks |
| |