04 aprile 14, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
| footy cup regata a genova il 13 aprile
da oggi sono aperte le iscrizioni e vi consiglio di essere numerosi perchè sono riuscito ad inserirci nella manifestazione VELA festival che si terrà alla fiera del mare dal 10 al 13 c.m. Data l'importanza dell'evento, che al di là della regata è una splendida occasione per promuovere il nostro piccolo footy, sarò presente con gommone e boe per far ben figurare la nostra organizzazione. La fortuna vuole che ieri ho incontrato un mio vecchio amico, Alberto Cossu che è uno degli organizzatori della manifestazione e quando gli ho segnalato la data della nostra regata, mi ha fatto partecipare al meeting organizzativo ed abbiamo concordato: arrivo a genova il 13 alle ore 9.30 ( ci saranno forniti biglietti e pass per la macchina ) ore 10/10.30 inizio regate in zona darsena dove facciamo abitualmente allenamenti ore 14.30 ci spostiamo nello specchio acqueo dei sommozzatori dove riorganizziamo regate dimostrazione e con l'occasione faremo provare al pubblico le nostre barche se andate su VELAFestival 2014 - troverete tutto il programma e Alberto mi ha promesso che ci porterà qualche vilista famoso. Dal canto mio ho invitato il mio amico Mauro Pellaschier che mi ha assicurato la sua presenza Grazie anticipatamente per la vostra, spero numerosa presenza, un caro saluto da Gigi Audizio |
04 aprile 14, 15:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
04 aprile 14, 15:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Iscrizione
Di fronte a tanta potenza organizzativa come si può restare a casa? E poi mi fa piacere rivedere Mauro. Ruggero Falchetti - ITA 61 P.S. Il numero c'è, la barca sta arrivando
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
04 aprile 14, 17:42 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ci sono di sicuro. Claudio Vigada ITA 102 frequenza 2,4GhZ Forse con la barca nuova Ho solo un dubbio... Ma siamo sicuri che poi non ci mettano in galera assieme a Pelaschier e che l'organizzazione del Velafestival abbia chiesto i permessi anche per evoluire anche con le nostre pericolose imbarcazioni che mettono a rischio la navigazione? Io me ne accerterei per bene... sai che poi se la prendono con me... dicendo che organizzo regate illegali a casa tua e minacciano di strapparmi anche la patente nautica speciale Footy solo per l'italia... che non ho mai avuto e non esiste... ma la inventano apposta per quello
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
06 aprile 14, 02:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Io al 90% abbracciattutti!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
06 aprile 14, 13:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Inkia ma questo Pelaschier ha un palmares che pare l'elenco telefonico di Torino Che mondo sarebbe senza l'Audizio?
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
06 aprile 14, 13:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
"P E L L A S C H I E R" ma possibile mai?
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
Bookmarks |
| |