Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 14, 22:21   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2011
Grazie!

Ciao!
Leggo ora che praticamente tutte le persone che mi avevano dato consigli su come costruire la mia easy footy erano a Genova senza che io sapessi chi fossero...e tanto meno loro di me.
Mi presento "ufficialmente" e me ne scuso se domenica non l'ho fatto di persona, sono un filo timido e non pensavo foste tutti Voi:
sono Mirco, il papà del piccolo (speriamo non mi senta) timoniere in erba Francesco.
Ho visto con piacere che siamo stati addirittura riportati sulla classifica ufficiale sul sito footy-italia, quale onore.
Purtroppo la costruzione della easy, fatta un po' troppo di corsa nei ritagli di tempo tra famiglia e lavoro, si è rilevata errata per l'inclinazione dell'albero. Me ne ero accorto, ma non pensavo potesse essere così tanto storta da compromettere completamente l'andatura della barca...che in effetti andava in retromarcia
Bhè, che dire, ora è sistemata come suggeritomi da Claudio: un po' di tagli nel depron, una raddrizzatina (questa volta con precisione e tenendo conto delle quote del progetto, che purtroppo mi erano inizialmente sfuggite -grazie ancora del supporto tecnico-) la barca è nuovamente pronta per il varo.
Spero nelle imminenti vacanze pasquali di collaudarla.

Per concludere, dopo tanto scrivere, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Domenica mi avete fatto sentire parte del gruppo anche se in realtà era la prima volta che ci si vedeva.
Grazie soprattutto a Claudio e Cristiano per aver permesso a Francesco di navigare con le vostre barche: mi avete salvato la giornata, altrimenti non sarei potuto rientrare a Novara.

allora a presto per altri consigli e/o ritrovi.
Mirco e Francesco
MircoBez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 14, 11:38   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MircoBez Visualizza messaggio
Ciao!
Leggo ora che praticamente tutte le persone che mi avevano dato consigli su come costruire la mia easy footy erano a Genova senza che io sapessi chi fossero...e tanto meno loro di me.
Mi presento "ufficialmente" e me ne scuso se domenica non l'ho fatto di persona, sono un filo timido e non pensavo foste tutti Voi:
sono Mirco, il papà del piccolo (speriamo non mi senta) timoniere in erba Francesco.
Ho visto con piacere che siamo stati addirittura riportati sulla classifica ufficiale sul sito footy-italia, quale onore.
Purtroppo la costruzione della easy, fatta un po' troppo di corsa nei ritagli di tempo tra famiglia e lavoro, si è rilevata errata per l'inclinazione dell'albero. Me ne ero accorto, ma non pensavo potesse essere così tanto storta da compromettere completamente l'andatura della barca...che in effetti andava in retromarcia
Bhè, che dire, ora è sistemata come suggeritomi da Claudio: un po' di tagli nel depron, una raddrizzatina (questa volta con precisione e tenendo conto delle quote del progetto, che purtroppo mi erano inizialmente sfuggite -grazie ancora del supporto tecnico-) la barca è nuovamente pronta per il varo.
Spero nelle imminenti vacanze pasquali di collaudarla.

Per concludere, dopo tanto scrivere, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Domenica mi avete fatto sentire parte del gruppo anche se in realtà era la prima volta che ci si vedeva.
Grazie soprattutto a Claudio e Cristiano per aver permesso a Francesco di navigare con le vostre barche: mi avete salvato la giornata, altrimenti non sarei potuto rientrare a Novara.

allora a presto per altri consigli e/o ritrovi.
Mirco e Francesco
Questa è l'unica cosa che ci interessa e probabilmente il miglior complimento che potessi fare.

Grazie a te di esser passato da così lontano e porta sempre il cucciolo che o famo diventà un novello Pelaschier!

Ad Avigliana vi vogliamo con presenza fissa!

A presto.
Un'abbraccio.
Cris.

Ultima modifica di SeanTiago : 17 aprile 14 alle ore 11:41
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 14, 21:29   #63 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Il nostro webdisaster e Footy Cup, una iniziativa ormai storica di Footy Italia

Uno dei 2 fondatori di Footy Cup... Livio con la nuova barca by Gigi e Mauro

altra foto di gruppo

partenza

largo ai giovani... Andrea da Brescia

claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 01:29   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di hardwing

Data registr.: 04-10-2005
presente come al solito
Franco Aromando
ITA 60
hardwing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 11:56   #65 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hardwing Visualizza messaggio
presente come al solito
Franco Aromando
ITA 60
??
O Franco...
Era l'anno scorso

e c'eri ... son sicuro
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 15:23   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
la vuole rifare...

se ci pensi....quando ci ricapita con cotanto skipper ospite!

Bookmarks