16 aprile 14, 22:21 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Novara
| Grazie!
Ciao! Leggo ora che praticamente tutte le persone che mi avevano dato consigli su come costruire la mia easy footy erano a Genova senza che io sapessi chi fossero...e tanto meno loro di me. Mi presento "ufficialmente" e me ne scuso se domenica non l'ho fatto di persona, sono un filo timido e non pensavo foste tutti Voi: sono Mirco, il papà del piccolo (speriamo non mi senta) timoniere in erba Francesco. Ho visto con piacere che siamo stati addirittura riportati sulla classifica ufficiale sul sito footy-italia, quale onore. Purtroppo la costruzione della easy, fatta un po' troppo di corsa nei ritagli di tempo tra famiglia e lavoro, si è rilevata errata per l'inclinazione dell'albero. Me ne ero accorto, ma non pensavo potesse essere così tanto storta da compromettere completamente l'andatura della barca...che in effetti andava in retromarcia Bhè, che dire, ora è sistemata come suggeritomi da Claudio: un po' di tagli nel depron, una raddrizzatina (questa volta con precisione e tenendo conto delle quote del progetto, che purtroppo mi erano inizialmente sfuggite -grazie ancora del supporto tecnico-) la barca è nuovamente pronta per il varo. Spero nelle imminenti vacanze pasquali di collaudarla. Per concludere, dopo tanto scrivere, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Domenica mi avete fatto sentire parte del gruppo anche se in realtà era la prima volta che ci si vedeva. Grazie soprattutto a Claudio e Cristiano per aver permesso a Francesco di navigare con le vostre barche: mi avete salvato la giornata, altrimenti non sarei potuto rientrare a Novara. allora a presto per altri consigli e/o ritrovi. Mirco e Francesco |
17 aprile 14, 11:38 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie a te di esser passato da così lontano e porta sempre il cucciolo che o famo diventà un novello Pelaschier! Ad Avigliana vi vogliamo con presenza fissa! A presto. Un'abbraccio. Cris.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di SeanTiago : 17 aprile 14 alle ore 11:41 | |
17 aprile 14, 21:29 | #63 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Il nostro webdisaster e Footy Cup, una iniziativa ormai storica di Footy Italia Uno dei 2 fondatori di Footy Cup... Livio con la nuova barca by Gigi e Mauro altra foto di gruppo partenza largo ai giovani... Andrea da Brescia
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
20 marzo 15, 11:56 | #65 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| ?? O Franco... Era l'anno scorso e c'eri ... son sicuro
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
20 marzo 15, 15:23 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
la vuole rifare... se ci pensi....quando ci ricapita con cotanto skipper ospite!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
Bookmarks |
| |