19 marzo 14, 09:45 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Regata Avigliana: rinvio o annullamento?
In base alla situazione attuale, considerando che anche livio ha un problema, o la rimandiamo di una settimana o la annulliamo. Fatemi per favore sapere appena possibile chi ci sarebbe se la facessimo domenica 30 in modo da avere qualche elemento per decidere, grazie.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
19 marzo 14, 11:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Va a finire che se vengo prendo punti anche con un'occho solo! Tranquilli, non vengo, anche perché nelle foto sopra non si vede la mia barca! O quasi.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
19 marzo 14, 17:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
io c'è sia questa che la prox x me è indifferente...
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
20 marzo 14, 15:07 | #16 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Se riuscissimo a farla di sabato gigi ci sarebbe di sicuro e magari se ne porta qualcuno in piu` dietro. Per Livio/roberto: potete in qualche modo considerare fattibile la cosa e sentirvi con gigi perche` forse sto partendo di nuovo per lavoro e saro` poco reperibile nei prossimi giorni?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
21 marzo 14, 21:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
Per problemi di lavoro come ben sapete al sabato mattina non posso assicurare niente però alle 13 posso già unirmi alla compagnia e regatare con voi. Avere Gigi mi fa sempre piacere soprattutto in apertura di campionato, quindi per me non ci sono problemi e passare un pomeriggio in ottima compagnia mi rende più che appagato. Salutoni a tutti Livio |
22 marzo 14, 11:58 | #18 (permalink) Top |
User |
Confidando nella partecipazione di Gigi e son e del loro oggetto misterioso e degli altri amici di Genova abbiamo predisposto l'organizzazione Sabato 29 . Dateci la vostra adesione per poter organizzare al meglio la pausa pranzo Come sempre ritrovo 9.30 inizio regate 10.00 Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Roberto B. ITA 18 (voglio diventare ITA 181) |
24 marzo 14, 15:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
24 marzo 14, 20:17 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2012
| Citazione:
Gigi Audizio Carlo Rossi Franco Aromando Speriamo che anche Federico Steri si aggiunga al gruppo, mentre Paolo Masnata ha degli impegni e non sarà sicuramente dei nostri per guanto riguarda il nuovo mostro, è ancora allo studio ed in prova. E' sicuramente molto performante con il vento fresco, mentre con poco vento non ha problemi di velocità ma di angolo. D'altra parte è talmente innovativo che indovinarla alla prima era quasi impossibile. Comunque la porterò con 2 soli armi e mi farà molto piacere avere una vostra opinione A presto Gigi | |
Bookmarks |
| |