Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 13, 10:12   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2013
Footy e "fugassa"

Caro Ale,
se non si fosse ancora capito sono zeneize de Zena. La focaccia genovese e' qualcosa di semplice e sublime, il suo profumo puo' far commuovere fino alle lacrime, lacrime di gioia; e se la mangi vicino al mare si condisce anche di salsedine.
Ciao
Mirco
mircobozzano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 16:42   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mircobozzano Visualizza messaggio
Caro Ale,
se non si fosse ancora capito sono zeneize de Zena. La focaccia genovese e' qualcosa di semplice e sublime, il suo profumo puo' far commuovere fino alle lacrime, lacrime di gioia; e se la mangi vicino al mare si condisce anche di salsedine.
Ciao
Mirco
assolutamente vero...anche se devo dire che quella che ho apprezzato di più è stata a finale
Vecchio 09 dicembre 13, 16:57   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2013
Footy e dintorni

Ciao a tutti i footymen,
sabato scorso su gentile invito di Gigi Audizio mi sono recato presso la Fiera del Mare di Genova
per incontrare e conoscere Miss Footy.
I timonieri riuniti in Darsena mi hanno riservato un'accoglienza che definirei commovente; strette di mano vigorose, sorrisi aperti e sinceri,un gruppo di gran "bella gente".
Trattandosi della prima volta che prendevo un radiocomando in mano, tutti si sono prodigati per
aiutarmi con preziosi consigli e incoraggiamenti, mi hanno insomma supportato e sopportato. Grazie,
grazie e ancora grazie.
L'incontro con la Miss e' andato al di la' di ogni piu' rosea previsione, ho infatti potuto constatare che
lei e' carina, piccolina, un po' cicciotta, rassicurante e morbida sotto............. i pollici.
Ho provato tre footy diverse, ma l'inizio e' stato un "total disaster " anche perche' la barca che Gigi mi aveva armato, per un'inspiegabile avaria e' stata recuperata in fretta e furia col timone bloccato e
semiaffondata; colpa mia o dell'Oceano Atlantico?
Timonare dalla barca e' molto diverso che timonare da terra, occorre abituarsi.
Sabato prossimo saro' ancora presente, ma non temete, cerchero' di partire sempre libero e discosto
da tutti per non intralciare nessuno. Al momento mi interessa effettuare un navigazione corretta e
manovre ben fatte, vedremo con quali risultati.
Un abbraccio a tutti.
Mirco
mircobozzano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 22:24   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Ciao a tutti i footymen,

...Sabato prossimo saro' ancora presente...
Un abbraccio a tutti.
Mirco
Che dire, praticamente una barca "virale"

I risultati contano fino a un certo punto...più che altro cerca di restare a galla !!

P.S
"footymen" non è male...
Vecchio 10 dicembre 13, 16:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Ciao a tutti i footymen,
sabato scorso su gentile invito di Gigi Audizio mi sono recato presso la Fiera del Mare di Genova
per incontrare e conoscere Miss Footy.
I timonieri riuniti in Darsena mi hanno riservato un'accoglienza che definirei commovente; strette di mano vigorose, sorrisi aperti e sinceri,un gruppo di gran "bella gente".
Trattandosi della prima volta che prendevo un radiocomando in mano, tutti si sono prodigati per
aiutarmi con preziosi consigli e incoraggiamenti, mi hanno insomma supportato e sopportato. Grazie,
grazie e ancora grazie.
L'incontro con la Miss e' andato al di la' di ogni piu' rosea previsione, ho infatti potuto constatare che
lei e' carina, piccolina, un po' cicciotta, rassicurante e morbida sotto............. i pollici.
Ho provato tre footy diverse, ma l'inizio e' stato un "total disaster " anche perche' la barca che Gigi mi aveva armato, per un'inspiegabile avaria e' stata recuperata in fretta e furia col timone bloccato e
semiaffondata; colpa mia o dell'Oceano Atlantico?
Timonare dalla barca e' molto diverso che timonare da terra, occorre abituarsi.
Sabato prossimo saro' ancora presente, ma non temete, cerchero' di partire sempre libero e discosto
da tutti per non intralciare nessuno. Al momento mi interessa effettuare un navigazione corretta e
manovre ben fatte, vedremo con quali risultati.
Un abbraccio a tutti.
Mirco
E' difficile farlo capire a chi non c'è mai stato.

Benvenuto Mirco.

ps: se hai foto della barchetta postale che poi le mettiamo sul sito!

Bookmarks