06 dicembre 13, 10:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2013 Residenza: Genova
| Footy e "fugassa"
Caro Ale, se non si fosse ancora capito sono zeneize de Zena. La focaccia genovese e' qualcosa di semplice e sublime, il suo profumo puo' far commuovere fino alle lacrime, lacrime di gioia; e se la mangi vicino al mare si condisce anche di salsedine. Ciao Mirco |
07 dicembre 13, 16:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 dicembre 13, 16:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2013 Residenza: Genova
| Footy e dintorni
Ciao a tutti i footymen, sabato scorso su gentile invito di Gigi Audizio mi sono recato presso la Fiera del Mare di Genova per incontrare e conoscere Miss Footy. I timonieri riuniti in Darsena mi hanno riservato un'accoglienza che definirei commovente; strette di mano vigorose, sorrisi aperti e sinceri,un gruppo di gran "bella gente". Trattandosi della prima volta che prendevo un radiocomando in mano, tutti si sono prodigati per aiutarmi con preziosi consigli e incoraggiamenti, mi hanno insomma supportato e sopportato. Grazie, grazie e ancora grazie. L'incontro con la Miss e' andato al di la' di ogni piu' rosea previsione, ho infatti potuto constatare che lei e' carina, piccolina, un po' cicciotta, rassicurante e morbida sotto............. i pollici. Ho provato tre footy diverse, ma l'inizio e' stato un "total disaster " anche perche' la barca che Gigi mi aveva armato, per un'inspiegabile avaria e' stata recuperata in fretta e furia col timone bloccato e semiaffondata; colpa mia o dell'Oceano Atlantico? Timonare dalla barca e' molto diverso che timonare da terra, occorre abituarsi. Sabato prossimo saro' ancora presente, ma non temete, cerchero' di partire sempre libero e discosto da tutti per non intralciare nessuno. Al momento mi interessa effettuare un navigazione corretta e manovre ben fatte, vedremo con quali risultati. Un abbraccio a tutti. Mirco |
09 dicembre 13, 22:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
I risultati contano fino a un certo punto...più che altro cerca di restare a galla !! P.S "footymen" non è male...
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
10 dicembre 13, 16:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Benvenuto Mirco. ps: se hai foto della barchetta postale che poi le mettiamo sul sito!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
Bookmarks |
| |