09 dicembre 13, 20:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
09 dicembre 13, 22:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Enrico la tua è la più irregolare di sicuro, sabato non stare a venire che te la sego la fraudolenta appendice!!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
09 dicembre 13, 23:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Fortunatamente a quella di Enrico ho montato un bompresso tondo. Prendo tempo per decidere il da farsi... | |
10 dicembre 13, 11:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Allora Enrico, vuol dire che prima te lo appiattisco, e poi te lo sego! Seriamente: la cosa è abbastanza ridicola quanto insidiosa. Di certo non ci sono vantaggi, ma conoscendo appena l'ambiente, non penso che purtroppo ci sarà molta elasticità. D'altronde è rimasta uno delle poche autorità (ormai anche in Italia la politica è in mano ai 40enni) affidate ad una gestione degna (questa volta sì) di Villa Arzilla, tanta saggezza ma nessuna flessibilità Ricordiamoci di Camillo a Le Havre.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
10 dicembre 13, 12:58 | #16 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Se Fede di "casse di stazza" fatte precise come lui sa fare ne avesse un'altra disponibile... sarebbe utile opzionargliela perche` me la vorrei portare a Torino
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
10 dicembre 13, 13:43 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio, Se ti va bene vado a comperare il legno con cui ho fatto la mia e ne faccio un'altra. La mia è questa nella foto. La maschera per il timone ho preferito non fissarla per questioni di spazio ma si può incollare. Fammi sapere se ti va bene e se eventualmente ci fosse qualcunaltro interessato così faccio un acquisto comulativo. Non vorrei dire fesserie ma per il legno che poi è MDF mi sembra di aver speso 7/8 euro. Resto in attesa di un riscontro. Ciao e grazie. Federico Steri. |
10 dicembre 13, 16:04 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorrei tenerne sempre una a Torino ben precisa in modo da avere uno strumento omologo al vostro e da portare in giro per le fiere/model expo un po' piu` "seria" della mia di depron da 6
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
10 dicembre 13, 16:10 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quel che mi riguarda non vedo "dolo" alcuno nell'avere il bompresso fatto cosi`, pero` se qualcuno a livello internazionale facesse storie penso che il discorso che la piattina non rientra nell'inviluppo dei 6,3 mm perche` piu` alta sia poco appellabile. In ogni caso penso sarebbe meglio domandare al comitato tecnico che dovrebbe far capo a Bill Hageroup per avere conferma. Se poi anche fosse... sostituirli con un tubino dotato di gancetti o con un punto di ancoraggio scorrevole non credo che sia una tragedia... perlomeno sulle barche da portare fuori Italia.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
10 dicembre 13, 20:36 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per chi è già iscritto a certi prestigiosi siti internazionali, una pura formalità... | |
Bookmarks |
| |