09 aprile 14, 11:59 | #21 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Le ultime volte con vento forte non c'e` stato modo di darvi filo da torcere... ed eravate troppo tristi Ora dovrei avere ottimizzato anche le condizioni di vento e onda che per la V2 erano state considerate secondarie dato che si regatava quasi sempre in laghi con poca aria... quindi... incrocio le dita e vedremo come andra`
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
11 aprile 14, 01:50 | #22 (permalink) Top |
|
Ci siamo quasi, sto aspettando che la vernice del bulbo asciughi per incollarlo alla deriva... Foto di rito del varo con bulbo incastrato provvisoriamente... Pesatura quasi finale prima dell'unione Totale 515 grammi con bulbo da 320 infine ricamino bianco sulla coperta (il solito vinile adesivo) per migliorare la visibilità e capire a colpo d'occhio l'assetto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
11 luglio 14, 23:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
E così ci avviciniamo alla data fatidica della GOLD CUP per noi affezionati di questi piccoli barchini . Fantastico e come nella Coppa America noi che non possiamo essere la, se non col cuore , porgiamo il nostro tifo a sostegno ai nostri rappresentanti all'estero . Lo so è solo un bellissimo gioco a cui io ho avuto la fortuna di partecipare una volta sola ma per chi non ha mai partecipato gli dico che ne vale la pena. La nostra squadra l'ho vista a Varazze e mi è sembrata tecnicamente ben preparata e con l'animo sereno ma soprattutto uniti tra di loro e questo è quello che fa una vera squadra nazionale !!! Mitico e comunque vada qui non c'è interesse ma passione pura visto che il tricolore lo portano nel cuore e si auto sponsorizzano tutto . Forza Ragazzi Vi Siamo VICINI . DATECI NOTIZIE . Da Livio e altri fan non presenti Salutoni e permettetemelo "IN CULO ALLA BALENA"
|
20 luglio 14, 02:57 | #24 (permalink) Top |
| Ultimi preparativi prima della partenza
Ormai siamo agli sgoccioli. Questa settimana Roberto ha recuperato la Urca V3 Mix che completati gli ultimi ritocchi e grazie al preziosissimo supporti di Gigi in Inghilterra sarà dotata di 6 giochi di vele per ogni evenienza meteo. Anche io, con qualche vela di Gigi per il gioco extrabig ho ultimato i preparativi... La cassa con le vele e il materiale a corredo è stata ultimata con anche il supporto per la barca rotante e smontabile e non resta che prepararla a dovere con ogni cosa possa servire. Qui il supporto con la V2 che fa da cavia e infine la V3 in livrea Gold cup per chiudere... Foto ricordo del team in partenza E speriamo di mandare aggiornamenti in corso di regata
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
21 luglio 14, 10:39 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
e noi saremo qui a fare il tifo per il Penta-Footy-Italia-Team! Forza Ragazzi!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
24 luglio 14, 17:16 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Sono rimasti in tre, ma fortunatamente sono i primi tre di tutte le classifiche di quest'anno! Roberto ed io giocoforza restiamo a fare il tifo! Al ritorno, comunque sarà andata la Gold Cup, prometto che ci saranno scintille, e non tutti avranno da ridere. In culo alla balena ragazzi, siamo lì a soffiare sulle vostre vele!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
Bookmarks |
| |