11 dicembre 13, 14:51 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
| regata footy
Carissimi amici della footy sabato prossimo, tempo permettendo concluderemo la nostra stagione di regate con i nostri piccoli ma meravigliosi footy Non vi nascondo che non avrei mai pensato di ricominciare a divertirmi dopo aver smesso di regatare con la classe IOM per vari motivi, ma sopratutto per i miei impegni con i match race con BMW. Inizialmente mi sembrava solo un gioco, ma sviluppando nuove barche, mi sono reso conto che far camminare un footy è molto piu difficile che mettere in assetto qualunque barca a vela. Peccato le discussioni nate da una banalità e francamente mi piacerebbe, appofittando delle feste natalizie, che si riuscisse a darsi una pacca sulla spalla, mangiare una fetta di panettone, un buon bicchiere di spumante, e fare una bella x sul passato. Spero che si raccolga questo mio invito, anche perchè all'estero, qualora andassimo a fare qualche regata, facciamo la figura, come dicono loro, " i soliti italiani Come velista ed agonista di vecchia data, mi piacerebbe moltissimo confrontarmi con il campine italiano 2013 al quale faccio con ritardo i miei complimenti. Caro Fulvio, se riesci a deciderti di venire a Genova, sarebbe l'occasione buona per conoscerci e bere assieme quel bicchiere che potrebbe essere la leva per appianare le controversie. Se non puoi venire, pazienza e se passi da genova fammi un fischio auguri a tutti Gigi |
11 dicembre 13, 18:33 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Un simile invito dal decano della classe, e non solo per l'età, davvero è un evento che deve far riflettere. Se fossimo a Palermo, invece che a Genova, sarebbe un invito "che non si può rifiutare"! Scherzi a parte, anch'io spero proprio che sia ora di vedere di nuovo insieme tutte le italiche barchette: sarebbe sicuramente la flotta più numerosa mai vista in una regata Footy! Mica male per dei "soliti italiani" Grazie degli auguri Gigi, che contraccambio.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
12 dicembre 13, 19:23 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Non è che voglio girare il dito nella piaga........... maaaaa...... Vabbbbbbè godetevi queste e...........ci vediamo sabato cciiiaooooooooooo Ultima modifica di engi 34 : 19 marzo 14 alle ore 16:09 |
12 dicembre 13, 22:55 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Stavo pensando di venire da voi per la regata e la fiera Vorrei venire coi miei in camper, sapete se il parcheggio davanti alla fiera ( l' ultima volta che ero venuto alla fiera era riempito dal circo e non lasciavano parcheggiare) si può utilizzare o se ci sono altri parcheggi in zona?
__________________ Footy ITA 107 |
13 dicembre 13, 01:30 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Non penso possano esserci problemi per la sosta di una notte nell'area della Fiera anche perché in questo periodo c'è il Luna Park e i gestori vivono in mega camper, uno in più non disturberà nessuno. Comunque domani ti dico cosa mi hanno risposto. Ciao. Federico Steri. | |
13 dicembre 13, 07:57 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |