![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| info luna rossa
Ciao a tutti,oggi la mia vicina di casa mi ha dato uno scatolone con i pezzi e le riviste de agostini per costruire la barca a vela luna rossa,siccome non conosco il numero delle uscite e se vendono ancora arretrati,qualcuno puo' aiutarmi?sapete anche quanto costavano a uscita?GRazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Ciao, di arretrati non ne esistono più e le uscite sono state 70 comprendenti i componenti della luna rossa DEA statica e dinamica... A suo tempo facemmo anche un campionato nazinale, so che esiste un gruppo molto nutrito di "lunarossisti" a milano, gruppo AMON AMON Nonsolovele - barche a vela, sommergibili ed elettrici a cui puoi chiedere delucidazioni e quant'altro... altrimeni qua Luna Rossa RC e da esposizione c'è il forum Luna Rossa De Agostini in cui puoi trovare tutto quello che ti serve, dalle uscite settimanali Immagini uscite a tutte le modifiche fatte dagli utenti per rendere più performante il modello... In ogni caso chiedi pure quello che ti serve Ciao Claudiob |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ho ricevuto anche io lo stesso regalo da un amico che ha fatto la raccolta ma non ha mani nemmeno montato un particolare, mi porta il tutto nelle feste natalizie. Nel mentre sto leggendo un pò i forum per capire in che modo affrontare il montaggio visto che non ho nessuna esperienza di barche a vela rc a parte aver costrito lo scafo in balsa (venuto male!) di una RG65 che non sono più riuscito a prendere in mano. Ciao
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
luna rossa | sektor_87 | Navimodellismo a Vela | 10 | 12 settembre 08 17:09 |
luna rossa | 41fabio73 | Navimodellismo a Vela | 20 | 16 febbraio 06 00:47 |