24 ottobre 13, 17:42 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Ebbene si, un fancazzista e un pensionato si stanno divertento, vedremo domenica se i loro allenamenti e pest di nuovi materiali saranno serviti, per il momento riesco a guardarli dovendomi girare, con una barca prima serie capisci a me....... Il grande Franco ci sarà e gli farà dimenticare con un pranzo esagerato le carubbe appena prese...... |
24 ottobre 13, 21:59 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
Ruggero allora te sei già la sabato? E allora se sei là non brontolare se gl'altri si allenano pensa a chi è obbligato a "ruscare"... Comunque BRAVI che ci tenete informati sulla situazione meteo e divertivi Ciao Livio |
25 ottobre 13, 10:00 | #53 (permalink) Top |
|
Buongiorno, stamattina le condizioni meteo sono cambiate, piogerellina finissima, quella che quando vai in moto ci rompe i c......i, umidità del 95%. Dal levante si incominciano a vedere schiarite, mare calmo, vento di tramontana. Vedremo l'evolversi della situazione nel pomeriggio. |
25 ottobre 13, 12:49 | #54 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Dovremmo andare bene Facendo un reporting delle attuali previsioni prese da qui: Previsioni vento e mare | Consorzio LaMMA per oggi alle alle 12 danno leggera tramontana in rotazione a est e mare calmo: Previsione vento per le 12 di sabato: SE attorno tra 6 e 10 nodi previsione vento per le 11 di domenica: direi non male, SE attorno ai 10 nodi o piu` onda per domenica tra 0,5 e 0,8 metri e 3Bmeteo per domenica da` circa le stesse previsioni con cielo poco nuvoloso in peggioramento dopo le 16... ma noi per quell'ora avremo certamente finito Previsioni Meteo Genova Quarto dei Mille « 3B Meteo Se resta cosi` siamo a posto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 ottobre 13, 15:36 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ma la domanda è: allora posso venire anche domani? Si va a fare due bordi in fiera?
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
25 ottobre 13, 16:08 | #56 (permalink) Top |
|
Ciao ruggero, penso che non ci siano problemi per andare domani in fiera, contatta il fancazzista e il pensionato, io devo lavorare e al pomeriggio ho le mie figlie , che vengono prima di ognio altro impegno, comunque domenica ci sarò sicuramente. Aggiornamento condizioni meteo, è circa 1 ora 1/2 che non piove, incomincino a vedersi degli sprazzi di cielo azzurro, il mare praticamente senza onde, il vento ancora debole di tramontana. Domani mattina vi aggiono per l'ultima volta ciao. |
25 ottobre 13, 23:00 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Domani (sabato) appuntamento alla Fiera del Mare dalle 11.00. Qualunque sia il meteo. A se vedemo.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
26 ottobre 13, 10:08 | #59 (permalink) Top |
|
Buongiorno, ultimo aggiornamento, pioggia assente da ieri notte, cielo con ampie schiarite,temperatura molto gradevole, mare calmo e poco vento ancora da tramontana, vedremo se in mattinata scaldandosi ulteriormente entra lo scirocco, se mi riesce prima di mezzogiorno vi aggiorno definitivamente , magari con qualche foto. Ciao a tutti e ci vediamo domani mattina nel golfo di priaruggia |
Bookmarks |
| |