10 ottobre 13, 18:27 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 10-10-2013 Residenza: Lago di Como
| Ritrovata Barca vela VEGA,classe 10R, lunga m.1,65
Ciao, sono nuovo ed anche neofita, vi disturbo per qualche consiglo su una barca a vela radiocomandata che ho ritrovato, o meglio rispolverato dal box: è una VEGA da regata, Classe < 10 RATER > completa di radiocomando 2/4 canali,con verricello d'avvolgimento MISURE: Lunghezza cm.165 - larghezza cm.32 - pescaggio cm.50 -albero H cm.205 peso zavorra deriva kg.3,00 C'è anche un manuale di regata, quindi presumo sia una classe riconosciuta, ma non sono riuscito a trovare altre informazioni. Non essendo un appassionato per ora la uso come mobilio in casa, mi sapete dare qualche info in più e che valore potrebbe avere se riuscissi a trovare qualche intressato? grazie, Adriano |
10 ottobre 13, 19:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
A me piaceva moltissimo, eravamo in tre ad averla qui alla Spezia e le regatine erano sempre divertenti, viste le prestazioni dello scafo. Se puoi pubblicane qualche foto, possibilmente anche in acqua: fa sempre la sua porca figura! Se un giorno cambierai mobilio, magari ne parliamo
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
11 ottobre 13, 10:46 | #3 (permalink) Top |
|