10 ottobre 13, 18:27 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 10-10-2013 Residenza: Lago di Como
| Ritrovata Barca vela VEGA,classe 10R, lunga m.1,65
Ciao, sono nuovo ed anche neofita, vi disturbo per qualche consiglo su una barca a vela radiocomandata che ho ritrovato, o meglio rispolverato dal box: è una VEGA da regata, Classe < 10 RATER > completa di radiocomando 2/4 canali,con verricello d'avvolgimento MISURE: Lunghezza cm.165 - larghezza cm.32 - pescaggio cm.50 -albero H cm.205 peso zavorra deriva kg.3,00 C'è anche un manuale di regata, quindi presumo sia una classe riconosciuta, ma non sono riuscito a trovare altre informazioni. Non essendo un appassionato per ora la uso come mobilio in casa, mi sapete dare qualche info in più e che valore potrebbe avere se riuscissi a trovare qualche intressato? grazie, Adriano |
10 ottobre 13, 19:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
A me piaceva moltissimo, eravamo in tre ad averla qui alla Spezia e le regatine erano sempre divertenti, viste le prestazioni dello scafo. Se puoi pubblicane qualche foto, possibilmente anche in acqua: fa sempre la sua porca figura! Se un giorno cambierai mobilio, magari ne parliamo
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
11 ottobre 13, 10:46 | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per la risposta, mi fai infatti ricordare con piacere le poche volte che la usai anni fa, quando ero ragazzino, poi è finita in box dietro altre cose e nessuno l'ha più usata. Non potendola ora più usare io, ho deciso di venderla, nonostante faccia comunque la sua figura anche come ''mobilio'' (l'ho già messa in asta su ebay) Posso quindi allegare solo la foto del manuale e quella della mia barca ripulita e montata in casa, purtroppo niente foto in acqua,(ho il pacco batteria che dura pochi secondi)anche se un'ultima navigata nel lago di Como mi sarebbe piaciuto fargliela fare. |
12 ottobre 13, 16:05 | #4 (permalink) Top |
|
Io invece ho trovato un bel po' di video su youtube delle 10 Rater in acqua, sono ancora le ''meglio'', secondo me, rispetto alle piccole di oggi da un metro, certo queste più trasportabili e stivabili in casa a proposito di ''mobilio''. video: December 17 2011 at Jackadder Perth.mpg - YouTube Ultima modifica di claudio v : 14 ottobre 13 alle ore 00:37 Motivo: editing per eliminazione link simil-vendita |
Bookmarks |
| |