21 agosto 13, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
| Regata sabato 24 agosto Varazze.
Ciao a tutti, volevo informarvi che sabato 24 agosto presso il porticciolo di Varazze, si terrà una regata della casse Footy. La manifestazione organizzata dalla Lega Navale di Varazze, prevede la regata della classe Footy e la possibilita di provare anche il campo di regata a tutte le altre classi che si presenteranno. Ci saranno disponibili alcuni Footy che potranno essere utilizzate per la regata. La partenza della prima regata sarà data alle ore 10,00 e il programma prevede un break pranzo intorno alle 13,00 con focaccia per tutti. In base alle condizioni e alla partecipazione si deciderà il termine della manifestazione. Ci scusiamo per lo scarso preavviso ma è stato tutto deciso da pochi giorni. Tutte le autorizzazioni sono state preventivamente presentate e concesse. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Ciao e grazie. Federico Steri. |
22 agosto 13, 01:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Grandi! Io ci sarò... Servo o non servo... devo solo trovare un pc x aggiornare la pagina.... Footy ad agosto... Footy con la neve... Insomma mi toccherà farne un'altra x averne sempre una disponibile... Ci si vede li allora... Arrivo un po' prima cosi vediamo se riesco a gareggiare con l'olandese... Grazie x il resto
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
22 agosto 13, 09:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
ok Federico io ci sarò e metto a disposizione due barche da prestare a chi vuol provare l'emozione............di regatare con un piede Audizio. Per ulteriore informazione, ho parlato con il mio amico presidente della lega navale, Elio Spallarossa il quale mi ha assicurato di aver ottenuto tutti i permassi dalla capitaneria, riservato uno spazio di 100 mt. circa dentro il porto, riservato parcheggi per le auto. Ci sarà un gazebo e naturalmente servizi igienici. Se il tempo non farà le bizze, credo che ci divertiremo. Gigi |
22 agosto 13, 10:30 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, Farò di tutto per esserci anche io sperando di non avere qualche contrattempo famigliare dell'ultimo minuto. Claudio Vigada ITA 102 frequenza 2.4 p.s. Ho messo anche la in Home Page news sul nostro sito Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 22 agosto 13 alle ore 10:52 |
22 agosto 13, 11:13 | #6 (permalink) Top |
User |
ragazzi grazie alla segnalazione che mi ha mandato Claudio ho scoperto di questo evento. Bè stavolta è vicino e sabato sono libero quindi vengo volentieri a vedere. Porto le barche ma solo per girare un po' senza regatare, anche perché non sono Footy ma ac120 Michele Molle entrambe Ac120 ITA 73 frequenza 2,4 ITA 71 40mhz (ho diverse frequenze) |
22 agosto 13, 12:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Ma porca miseria! Una volta che potrei fare una regata senza rischiare altro che l'ultimo posto! Ragazzi purtroppo ho il turno di compagnia a mia madre e se lo sposto poi mi frego la FOOTY-ITALIA CUP il 21 e 22 settembre al Lago dei Cigni! Mi dispiace un sacco anche per la fugassa però! Divertitevi come al solito!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
22 agosto 13, 20:15 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
[QUOTE=miky731;3909342... quindi vengo volentieri a vedere. Porto le barche ma solo per girare un po' senza regatare, anche perché non sono Footy ma ac120 Michele Molle ....[/QUOTE] Già che sei lì se vuoi provare una regatina con la footy qualche barca in più l'avremo, così vedi se il giochino potrebbe piacerti... e secondo me potrebbe proprio piacerti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
22 agosto 13, 21:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
come ti ha già detto Claudio, ci saranno alcune barche in più a disposizione di chi vorrà usarle e a tal proposito ti chiederei di estendere l'invito alle persone che hai incontrato sul lago di Osiglia sempre che tu abbia il loro recapito. Ciao e grazie. Federico Steri. | |
Bookmarks |
| |