27 agosto 13, 21:24 | #31 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
PPPS Shhhhhhh che dici???? Eupon ha scritto chiacchiere, non pugnette... so che siamo in molti pensarlo "non ufficialmente perchè non possiamo", ma excusatio non petita...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
27 agosto 13, 22:53 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: genova
|
Anche se un po' in ritardo mi associo ai complimenti per la bella giornata e l'opportunità di provare queste bellissime imbarcazioni, che conoscevo solo da lontano, divertenti e tecnicamente affascinanti! Penso che presto romperò le scatole a qualcuno di voi per avere qualche "dritta" sulla costruzione di una mia piccola Footy... Alla prossima, cui parteciperò volentieri! Riccardo |
28 agosto 13, 00:15 | #34 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In zona troverai tutto il supporto di cui potrai aver bisogno e, finchè non avrai finito la tua barca.... vedrai che una footy per giocare un po' con noi la si farà saltar fuori Ciao, a presto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
28 agosto 13, 00:50 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao ragazzi, grazie per tutti questi complimenti ma se ci siamo divertiti è merito di tutti. Bisogna crescere e coinvolgere sempre più persone, più siamo e più ci divertiamo. Per i ragazzi di Savona e per Riccardo, da parte mia avete avuto tutta la disponibilità per far si che possiate avere materiale ed informazioni per prepararvi una barca, non so cosa posso fare per farvi iniziare, mi sembra che sabato vi siate divertiti...e allora quando ci vediamo? Per vostra informazione al sabato mattina ci si vede alla Fiera di Genova e se non ci sono particolari impegni e il meteo è favorevole si va avanti ad oltranza, quindi sapendo che abbiamo qualche barca in più, fatevi sentire, possibilmente con un po' di anticipo. Vi vediamo? Be Riccardo non ha neanche la scusa della distanza, poi ho sentito parlare di un amico? Non fate i complimenti, siamo a disposizione. Ciao e a presto. Federico Steri. |
Bookmarks |
| |