Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 13, 00:17   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexSv
 
Data registr.: 27-08-2006
Residenza: Savona
Messaggi: 34
Uhuh, eccomi rincasato pure io !
Giornatina spettacolare ragazzi, sono felice di avervi conosciuto tutti quanti, menabelini e non
Ringrazio sentitamente la Lega Navale per l'ospitalita' degna di una sagra del focaccino e soprattutto chi mi ha prestato le due footy

Giuro che ancora non so come ... ma un guscio di noce con le vele prima o poi intendo averlo pure io

Quando e se aveste voglia di provare l'acqua di Osiglia ... non avete che da fare un fischio

A presto,
Alex
AlexSv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 00:41   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da miky731 Visualizza messaggio
2 filmatini
....
Grazie Miky, sia per la collaborazione sia per ottimo supporto multimedia

Per ora ho solo qualche immagine in attesa che qualcuno me le mandi o le posti qui direttamente

Direttamente da FB al forum




Scuola vela con Footy






2 validi computatori... così se poi i conti non contano... si sa con chi prendersela



Altro a breve appena disponibile
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 01:05   #23 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da AlexSv Visualizza messaggio
Uhuh, eccomi rincasato pure io !
Giornatina spettacolare ragazzi, sono felice di avervi conosciuto tutti quanti, menabelini e non :
.....
Quando e se aveste voglia di provare l'acqua di Osiglia ... non avete che da fare un fischio

A presto,
Alex
Bene, non mancheremo di vederci ancora
nel frattempo nella posta ho trovato il link all'album fotografico della manifestazione che ci ha preparato la gentilissima signora di Ponente Varazzino.
ecco il link
https://picasaweb.google.com/1160670...ataClasseFooty

e qualche immagine presa tra le tante

















claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 01:12   #24 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Continua......



















claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 12:31   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
Bella giornata
Mi son divertito, sia a vedere, sia a provarle e sia nel conoscervi tutti quanti.
Son contento che sono riusciti a venire anche Alex e Riccardo così abbiam visto e provato tutti insieme per la prima volta queste barche dal vivo.
Devo dire che tra quelle provate al mattino e quelle poi al pomeriggio ho notato moltissima differenza...essendo sempre io a timonare la differenza era nelle imbarcazioni.
Le prime molto nervose e difficili da tenere sempre alla massima efficacia...quelle di Federico invece potevi anche lasciare le mani dalla ricevente che andavano su un binario, c'era giusto da correggere un pelo a seconda del vento se girava o della raffica....e quando proprio sbagliavo notavo una facile ripresa.
Bè direi che per quel che costano farsene una non è un dramma, anzi...il più sarà vedere cosa esce...se una zattera o una buona (buona nel senso di stabile, neutra e facile)....vedremo che salta fuori, di sicuro non la voglio già fatta, è troppo bello costruirsela e veder andare (bene o male) ciò che si crea.

Riguardo la mia ringrazio Claudio per le dritte, in settimana vedrò di fare le modifiche che posso (forma timone, servo timone e il tiro randa)...in modo da far le cose corrette, poi quanto sia veloce poco importa visto che da queste parti non ce ne sono e non faccio regate (mi basta vederla andare bene e basta ).

A presto a tutti quanti e grazie ancora per la bella giornata.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 00:21   #26 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Grazie a te e a voi di essere stato dei nostri

Eccovi qui: Miky, Alex e Riccardo in action




qualche altra immagine







Giovani promesse...






meno giovani promesse



la lotta più accanita.... sulla pizza



e in particolare... questa foto di gruppo



Le altre naturalmente le trovate caricate su Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!

Ciao Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 00:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
...DELLA SERIE: FATTI NON CHIACCHIERE
complimenti ragazzi
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 11:59   #28 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
...DELLA SERIE: FATTI NON CHIACCHIERE
complimenti ragazzi
Grazie, ma questo e` solo l'inizio

A Varazze chi ci ha ospitato e "foraggiato", (cioe` la lega navale) ci ha detto di organizzarci per tornare in autunno qualche volta.
Il posto e` buono, l'accoglienza ottima e ci si troverebbe piu` vicino a chi sta un po' piu` a Ovest in liguria.
Per noi da Torino cambia poco o niente andare li' o a genova... quindi
oltre ai ragazzini presenti che con i relativi genitori sono ora in contatto con Gigi e la banda genovese, si da` anche il caso che l'attuale presidente del club Nautico di Varazze sia una mia amica dai tempi delle regate in optmist e parrebbe interessata a far giocare qualcuno dei suoi ragazzini con noi la prossima volta che andiamo e non sono via per qualche regata.

Quindi la truppa "giovanissimi" potrebbe crescere e se si riuscisse a portare qualcuno del mio corso da torino + qualcuno dei giovani "genovesi", si potrebbe fare una supersquadra Junior mista piemonte + liguria.

Vedremo... con un po' piu` di tempo a disposizione per organizzarci di questa volta... le possibilita` ci sono .
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 18:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Smile

Ciao a tutti... Volevo anticiparvi che grazie a mio fratello che fa assistenza bagnanti con ridotta capacità motoria in piscina, e con l'aiuto del sempre disponibile Vigada... Di affiancare ai corsi di footy-modellismo nelle scuole un mini corso di vela modellistica su footy x le persone disabili... Niente costruzione (almeno x ora) in questo caso ma giusto regalare qualche ora di svago ed un po' di vento nelle mani a chi è meno fortunato di noi... Restate sintonizzati.. sapete dove trovarci.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!

Ultima modifica di SeanTiago : 27 agosto 13 alle ore 18:09
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 18:06   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
ps x i ragazzi di Roma: non riuscite a fare una mini regatina footy anche solo.in 4? Vi spediamo qualche easy? Dajeeee

Pps: io le pugnette ogni tanto le faccio sarà grave?
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sabato 11 agosto margone ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 40 17 agosto 12 23:37
Sabato 13 agosto:giornata stupenda airone spennacchiato Categoria F3K 14 23 agosto 11 08:40
Gara notturna sabato 7 agosto!!! sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 18 agosto 10 18:19
Leonessa di Cerreto (BN): sabato 29 agosto bienne Incontri Modellistici 9 31 agosto 09 10:11
1° Incontro "Cani sciolti della Pianura Padana" Sabato 1 Agosto PR, RE, CR, MN Izzy7 Incontri Modellistici 43 02 agosto 09 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002