25 agosto 13, 01:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
|
Uhuh, eccomi rincasato pure io ! Giornatina spettacolare ragazzi, sono felice di avervi conosciuto tutti quanti, menabelini e non Ringrazio sentitamente la Lega Navale per l'ospitalita' degna di una sagra del focaccino e soprattutto chi mi ha prestato le due footy Giuro che ancora non so come ... ma un guscio di noce con le vele prima o poi intendo averlo pure io Quando e se aveste voglia di provare l'acqua di Osiglia ... non avete che da fare un fischio A presto, Alex |
25 agosto 13, 01:41 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Grazie Miky, sia per la collaborazione sia per ottimo supporto multimedia Per ora ho solo qualche immagine in attesa che qualcuno me le mandi o le posti qui direttamente Direttamente da FB al forum Scuola vela con Footy 2 validi computatori... così se poi i conti non contano... si sa con chi prendersela Altro a breve appena disponibile
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 agosto 13, 02:05 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel frattempo nella posta ho trovato il link all'album fotografico della manifestazione che ci ha preparato la gentilissima signora di Ponente Varazzino. ecco il link https://picasaweb.google.com/1160670...ataClasseFooty e qualche immagine presa tra le tante
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
25 agosto 13, 02:12 | #24 (permalink) Top |
|
Continua......
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 agosto 13, 13:31 | #25 (permalink) Top |
User |
Bella giornata Mi son divertito, sia a vedere, sia a provarle e sia nel conoscervi tutti quanti. Son contento che sono riusciti a venire anche Alex e Riccardo così abbiam visto e provato tutti insieme per la prima volta queste barche dal vivo. Devo dire che tra quelle provate al mattino e quelle poi al pomeriggio ho notato moltissima differenza...essendo sempre io a timonare la differenza era nelle imbarcazioni. Le prime molto nervose e difficili da tenere sempre alla massima efficacia...quelle di Federico invece potevi anche lasciare le mani dalla ricevente che andavano su un binario, c'era giusto da correggere un pelo a seconda del vento se girava o della raffica....e quando proprio sbagliavo notavo una facile ripresa. Bè direi che per quel che costano farsene una non è un dramma, anzi...il più sarà vedere cosa esce...se una zattera o una buona (buona nel senso di stabile, neutra e facile)....vedremo che salta fuori, di sicuro non la voglio già fatta, è troppo bello costruirsela e veder andare (bene o male) ciò che si crea. Riguardo la mia ringrazio Claudio per le dritte, in settimana vedrò di fare le modifiche che posso (forma timone, servo timone e il tiro randa)...in modo da far le cose corrette, poi quanto sia veloce poco importa visto che da queste parti non ce ne sono e non faccio regate (mi basta vederla andare bene e basta ). A presto a tutti quanti e grazie ancora per la bella giornata. |
26 agosto 13, 01:21 | #26 (permalink) Top |
|
Grazie a te e a voi di essere stato dei nostri Eccovi qui: Miky, Alex e Riccardo in action qualche altra immagine Giovani promesse... meno giovani promesse la lotta più accanita.... sulla pizza e in particolare... questa foto di gruppo Le altre naturalmente le trovate caricate su Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! Ciao Ciao
27 agosto 13, 12:59 | #28 (permalink) Top |
| Grazie, ma questo e` solo l'inizio A Varazze chi ci ha ospitato e "foraggiato", (cioe` la lega navale) ci ha detto di organizzarci per tornare in autunno qualche volta. Il posto e` buono, l'accoglienza ottima e ci si troverebbe piu` vicino a chi sta un po' piu` a Ovest in liguria. Per noi da Torino cambia poco o niente andare li' o a genova... quindi oltre ai ragazzini presenti che con i relativi genitori sono ora in contatto con Gigi e la banda genovese, si da` anche il caso che l'attuale presidente del club Nautico di Varazze sia una mia amica dai tempi delle regate in optmist e parrebbe interessata a far giocare qualcuno dei suoi ragazzini con noi la prossima volta che andiamo e non sono via per qualche regata. Quindi la truppa "giovanissimi" potrebbe crescere e se si riuscisse a portare qualcuno del mio corso da torino + qualcuno dei giovani "genovesi", si potrebbe fare una supersquadra Junior mista piemonte + liguria. Vedremo... con un po' piu` di tempo a disposizione per organizzarci di questa volta... le possibilita` ci sono .
27 agosto 13, 19:02 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti... Volevo anticiparvi che grazie a mio fratello che fa assistenza bagnanti con ridotta capacità motoria in piscina, e con l'aiuto del sempre disponibile Vigada... Di affiancare ai corsi di footy-modellismo nelle scuole un mini corso di vela modellistica su footy x le persone disabili... Niente costruzione (almeno x ora) in questo caso ma giusto regalare qualche ora di svago ed un po' di vento nelle mani a chi è meno fortunato di noi... Restate sintonizzati.. sapete dove trovarci.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di SeanTiago : 27 agosto 13 alle ore 19:09 |
27 agosto 13, 19:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
ps x i ragazzi di Roma: non riuscite a fare una mini regatina footy anche solo.in 4? Vi spediamo qualche easy? Dajeeee Pps: io le pugnette ogni tanto le faccio sarà grave?
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
Bookmarks |
| |