01 settembre 13, 14:47 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: genova
|
Grazie Federico per l'invito, era proprio quello che volevo chiederti. Magari nei prossimi giorni ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo al volo. Condivido pienamente quello che dici circa le footy, che permettono di sviluppare, da quanto ho potuto vedere, una bella, sana e soprattutto amichevole competizione. Il fatto che lascino ampio spazio alla progettazione e creatività è certamente un elemento che aggiunge ulteriore voglia di misurarsi e stimoli alla partecipazione. Certamente come dicevamo tra noi con Michele, forse non sono le più adatte a passarci una giornata in solitaria, come io ho fatto spesso con la grande, cosa che per me è anche un modo per godermi tranquillità e natura. E poi adesso che il lago è sceso ho già difficoltà a vedere da lontano quella da un metro...! Conclusione: mi ci vogliono entrambe! Saluti a tuttti Riccardo. |
01 settembre 13, 20:50 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente (forse per la vita che ho fatto e per gl'altri hobby che ho avuto o faccio ancora) una gara di barche non mi adrenalina per nulla né può mettermi tensione forse per questo lo vedo come pure relax, se faccio qualche garetta tra amici è solo così per far una cosa tutti insieme ma nulla più. Penso che la più grande soddisfazione nel modellismo navale sia nel costruirsi il modello e il vederlo funzionare, una volta che funziona ed è stabile uno è soddisfatto, che poi sia veloce o precisissimo è ininfluente, almeno per gente come me che non ha intenzione di fare regate. Invece per chi fa regate, chi cerca la competizione trovo logico e giusto costruire, provare, evolvere, farne altre, provare e riprovare....diciamo che son proprio due categorie diverse di appassionati al modellismo navale. Dai Riccardo, mi sembri bello deciso e lanciato anche nel voler costruire da te uno scafo (quando ti ci metti poi di sicuro ne farai più di uno)...vorrà dire che se vengo a Genova ne userò una delle Tue ahahahaha | |
Bookmarks |
| |