|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
| Aiuto info su Robbe Valdivia o su barche a vela in generale.
Ciao a tutti non sò se qualcuno di voi mi può aiutare, ![]() ![]() Grazie in anticipo, passo ora alle domande: - Sulla Valdivia consigliano per la ricevante un pacco batterie da 6V, ma questo è indispensabile per i servi verricello o esiste un'altro motivo, perchè se è possibile vorrei utilizzare un pacco da 4.8V dato che l'alimentazione del motore di recupero ( speed 400) la dò separata ( 6V a 2000 mA), va bene? - Questa barca monta oltre al timone altri due servi, uno a verricello ed uno collegato ad una catena su cui sono collegati dei moschettoni tipo pesca, quello a verricello sulle istruzioni dicono di collegarlo sul canale 3 ( quello che per gli aerei è l'accelleratore,cioè senza molla di ritorno), mentre l'altro dicono di collegarlo sul canale 4 ( cioè sullo stick di destra dove normalmente sugli aerei c'è la deriva verticale), la domanda è sulla radio che mode devo utilizzare ? - Su quale stick devo collegare questi due servi (uno a verricello ed uno che trascina una catena), e se potete desrivetemi il tipo di manovra che questi due servi devono comandare. Come avete ben capito di barche a vela ci capisco proprio poco in più come ciliegina ci si mette anche il manuale in tutte le lingue tranne che in italiano (tipica cosa tedesca), e quindi mi resta molto difficile venirne a capo, per di più sono arrivato all'incollaggio del ponte e non vorrei fare caz...e ![]() Grazie a chiunque voglia aiutarmi ad entrare in questa branca del modellismo. Ciao a tutti e FORZA AZZURRI. ![]() ![]() Nuvolini |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetti di barche a vela R.C. | IV3AZV | Navimodellismo a Vela | 20 | 30 ottobre 14 23:23 |
Info su Robbe Valdivia | nuvolini | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 17 giugno 06 13:20 |
Cerco Progetti Barche A Vela... | OPELTIGRA | Navimodellismo a Vela | 10 | 28 dicembre 05 17:43 |
barche a vela | nando1931 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 22 settembre 05 17:07 |