|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Super neofita che non ne capisce niente, cerca chiarimenti!
Cari amici, non ho mai avuto una barca RC, non ne ho mai avuteper le mani, realizzo aeromodelli RC in depron, e con il depron vorrei cominciare la mia avventura nelle barche a vela rc... Sono un velista per cui di terminologia marinaresca qualcosa capisco, ma null'altro. Ho stampato i progetti di un 65cm: "JIF.65", ma avrei mooolte domande circa: -da quale materiale posso ricavare le vele? -di quale materiale devono essere scotte, drizze ecc.? -che tipo di servi mi servono? posso usare quelli degli aerei da 9gr? -quali canali rx-->tx si usano? -quale configurazione. rinvii ecc. si usa per le manovre delle scotte? insomma... non ne so proprio niente! Potete aiutarmi? Grazie per la pazienza. ![]()
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
neofita cerca consigli.. | eterno69 | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 24 giugno 09 11:21 |
futaba ff9 super 35mhz. come si capisce che canale usa? | cotecorsaire | Radiocomandi | 12 | 07 giugno 09 21:04 |
salve neofita alle prime armi in cerca di un'anima pia che lo aiuti barca a vela rc | pakouboss | Navimodellismo a Vela | 5 | 14 novembre 08 14:02 |
Neofita in cerca d'aiuto | angus87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 febbraio 08 23:33 |
Neofita cerca aiuto | hyper | Aeromodellismo Principianti | 9 | 31 marzo 04 19:47 |