06 agosto 13, 00:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Ci sono solo due possibilita': 1) il "reato" e' perseguibile d'ufficio, e allora postare qui che lo farai non e' il modo piu' furbo di comportarsi (tipo quelli che mentre svaligiano la casa aggiornano lo stato di Facebook dicendo che stanno svaligiando la tal casa) 2) il "reato" NON e' perseguibile d'ufficio e allora serve la denuncia, che pero' nessuno ha fatto. Nel caso (1), nessuno ci puo' fare nulla Nel caso (2), nessuno ha fatto nulla Quindi o il post di Federico e' un maldestro tentativo di fare ironia (almeno le faccine poteva metterle pero') oppure e' un ammasso di stupidate.
__________________ bye Gianluca | |
06 agosto 13, 09:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| La razza non si é estinta
Ragazzi ci sono altre forme di vita! Come sempre si manifestano a sproposito, ma non é colpa loro, sono programmati per quello. Tra poco se ne pronuncerà anche qualche altro, poi basta. Escono dal loro frequentatissimo forum-covo solo per ribadire e confermare la propria inutile ed aleatoria presenza. Ma non ci avranno mai (e come potrebbero? sono sempre un paio di boe indietro). Ma con il giusto spirito, le vestali del sacro fuoco della Footy.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
06 agosto 13, 09:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
"Ciao a tutti, a seguito di questa terribile segnalazione comparsa sul forum internazionale, è stato spiccato un mandato di cattura internazionale. Immediatamente avvisato da alcuni compari, mi sono reso irreperibile e dalla mia latitanza starei patteggiando la mia consegna alle forze dell'ordine. Invito tutti voi a prendere le dovute distanze dalla mia persona, ci sarebbero già degli arresti per favoreggiamento. A questo punto comprendo chiaramente i vostri timori ma mi sento di rassicurarvi già da adesso che neanche sotto tortura farò i nomi dei delinquenti (perché chi delinque quello è !!!), anche se potrete sempre difendervi dichiarando di essere stati istigati dal sottoscritto. Speravo che trascorsi ormai alcuni mesi dall'azione criminosa, tutto fosse stato insabbiato come nella migliore tradizione italiana, invece proprio da un connazionale all'estero sono stato scovato e segnalato alle forze di giustizia. Non giudicherò negativamente il vostro silenzio, comprendo chiaramente che sarà vostra premura evitare guai, invito gli spalatori professionisti a una sorta di clemenza, forse non potrò neanche più replicare e si in carcere non mi lasceranno il mio iPad, sarà confiscato come arma del delitto. Ho provato anche a rifugiarmi all'estero ma maldestramente ho scelto una nazione dove non godo più di nessun appoggio, tra i confidenti e gli avversari, proprio in Francia dovevo rifugiarmi? La frontiera era tappezzata di mie e vostre foto segnaletiche. Suggerisco alle persone che hanno condiviso con me le scorribande di pensare ad un volontario esilio, purtroppo io non ci sono riuscito. Voglio congedarmi da tutti voi, ringraziandovi per tutto ciò che abbiamo condiviso di criminale e non. Vi porterò per sempre con me, spero non in carcere. Federico Steri." Ciao Fede ci stiamo organizzando per portarti le migliori arance di sicilia eventualmente dietro le sbarre. Stavamo pensando anche di fare un dolce ed invece della classica lima metteremo un servo da 3,5 kg... non abbiamo idea di cosa te ne farai ma metti una volta uscito potrebbe servire... Facci sapere poi in che istituto ti portano o dove farai la tua latitanza... con affetto.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
06 agosto 13, 10:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao Comparì, sono già costretto a ritornare sui miei passi. Durante la contrattazione per rendere più morbida la mia imminente detenzione, il commissario Rousseau (pure un italo-francese mi dovevo beccare!!!), mi ha chiesto di fare i nomi delle persone che hanno partecipato alle varie azioni criminose. Spero che comprenderete la situazione e vorrete perdonarni. Il primo nome che ho fatto è stato quello di Gigi, visto lo spessore del l'elemento ho ottenuto immediatamente lo sconto della pena del 50%. Il secondo nome che ho fatto è stato quello di Claudio che visti i suoi intrighi internazionali mi ha abilitato immediatamente ad un regime carcerario di tutto rispetto: sauna, palestra, beauty farm, alimentazione abbondante, aria condizionata e molte altre attenzioni. Certo che per offrire tutto ciò deve proprio essere un criminale importante... Per ora basta, spero di non essere costretto a fare altri nomi. Devo lasciarvi, anche oggi sono in fuga. Il vostro latitante. |
06 agosto 13, 11:07 | #16 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Questi sono i messaggi che girano scritti dal vostro vate, portavoce, propagandista pubblicitario di alto livello noenchè "insegnate" di Footy che non ne ha mai fatta navigare una vicino ad un'altra... quindi sa bene di cosa parla. Questo per non parlare delle mail personali che mi sono state inoltrate in questi giorni contenenti ogni genere di similare vaneggiamento. Riporto il post delirante da rc sailing del mio omonimo con la D (con un piccolo editing perchè non voglio alcun rischio di essere confuso con lui, altrimenti potrei sentirmi male e non potrei più scrivere su nessun forum italiano o quasi ) Citazione:
Forse in giro c'è qualcuno di troppo che scambia una bottiglia da 0,75 litri con una vela messa sopra per un transatlantico o per la vera competizione dell'America's Cup e che per il proprio personale "prestigio" getta discredito su chiunque, non ubbidendo alle sue direttive, non gli attribuisca anche i titoli onorifici che si attribuisce da solo. Che si attacchi a cavilli pretestuosi assolutamente a norma di legge pur di dare fastidio a chiunque non gli piaccia o non agisca secondo i suoi dettami Ne consegue, che il minimo che può succedere è che qualcuno gli rida dietro... che gli rida talmente dietro che queste persone sentano l'eco delle risate ogni volta che toccano una barchetta... che siano costrette a stare nel loro piccolo "buco" per non essere assordate dal fragore dalle risate crescenti E questo è solo l'inizio Perchè, di fronte a certe cose, la scelta migliore è applicare i principi del secondo libro della poetica di Aristotele: così per qualcuno non resterà altro che cercare un altro Jorge che, come nel Nome della rosa, avveleni ed elimini tutti quelli che ne entrano in contatto Ma Jorge non è andato poi molto lontano ed è finito arrostito per benino anche lui... memento.... e la Poetica di Aristotele è invece arrivata fin ai giorni nostri p.s. ti bastano le faccine o ne devo aggiungere altre... fammi sapere quante faccine usare, non vorrei subire altre scomuniche dalla sacra ufficiale vostra inquisizione p.s.2 E' il caso di continuare? bho ...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 06 agosto 13 alle ore 11:34 | ||
06 agosto 13, 11:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Io, e me ne assumo tutta la responsabilità, vorrei che Gian venisse una volta a Genova a giocare con noi... Dico veramente e senza ironia, perchè standoci si accorgerebbe dell'accoglienza al cancello d'ingresso dove ti basta dire 'barchini' perchè qualcuno ti sorrida e ti indichi il punto esatto dove arrivare, perchè oltre alla focaccia e le bibite fresche (che fan piacere ma le si tira fuori + per ridere che per altro), si respira un bel clima, perchè vedrebbe da se e con i suoi occhi quanto tutte le persone (dello yacht club, dell'expo, diportisti e via dicendo...) si fermino a salutare e guardare e talvolta a giocare.... per la disponibilità di mezzi per il recupero dei barchini, e soprattutto del fatto che siano (come già detto fino alla noia credo) tutti avvisati della nostra presenza, e ben felici di averci li ed aiutarci. Può esser difficile capirlo dal di fuori e sono sicuro che il miglior modo sia quello di esserci e capire che per alcuni quel posto non è semplicemente il porto di Genova (che poi Genova è tutta un porto) ma la casa ed il posto di lavoro... E se il proprietario di casa mi dice che sono ben accetto... Insisto Gian, vieni una volta ed io sarò felice di restituire il piacere se e quando qualcuno avrà la cortesia di fare lo stesso con me. Senza ironia, dico veramente.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di SeanTiago : 06 agosto 13 alle ore 11:58 |
06 agosto 13, 12:04 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Vorrei rispondere a gian 73, primo non penso assolutamente di essere stato denunciato per un qualche crimine, e di aver fatto pensare a una cosa del genere. Secondo trovo assurdo che si parli di diritti contro l'ordine pubblico, come riportato da federico steri scritto sul forum RcSailing, perchè si parli di certe violazioni è quello che non capisco, cosa sia stato violato o incitato a violare. Andiamo spesso in quello specchi acqueo a provare le footy e mai nessuno ci ha contestato una qualsiasi irregolarità, prestiamo attenzione a eventuali pericoli, poi siamo maggiorenni e vacinati, e ci assumiamo le nostre responsabilità. Spero di essermi chiarito e di non aver creato ulteriori polemiche inutili. Cordiali saluti engi 34 |
06 agosto 13, 12:27 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Ciao santiago, ti ringrazio per tutto quello che hai scritto su di noi genovesi, anche perchè smentisci che abbiamo le braccine corte. Vorrei anche io che chi dubita sul nostro campo di allenamento e regata, venisse una sola volta a vedere, così si renderebbe conto di tutti i "pericoli" che ci sono, e che dei permessi se ne puo fare anche a meno. |
Bookmarks |
| |