Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 18:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-07-2013
Aiuto per Equipage Nova Scotia 100

Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un Nova Scotia 100 della equipage che ho trovato.
Sono però nuovo del modellismo navale a vela (ho usato qualche modello di elicottero, ma sempre RTR, cinesate)

Questi alcuni dati:

Length (mm): 1000
(1000 mm = 39.3701 inch)

Height (mm): 1340
(1340 mm = 52.7559 inch)

Info: Almost Ready to Run

Info: Radio gear not Included

Info: Requires AA Batteries

Info: Johnson 785LP 5 Pole Motor Included

Sono indicati un impianto radio 2 canali, servo std e uno da 5kg per le vele.

Volevo capire cosa manca al modello per essere completo.
Se ho capito bene dovrebbe mancare:
radio set (tx, rx), i 2 servi, pacco batterie per rx

Corretto?

Vorrei capire che modelli dovrei guardare per queste cose; vorrei stare in una spesa ridotta dato che per il momento non considero di aver bisogno di altro.
Quant'è la spesa minima per qualcosa di funzionante, che garantisca un po di affidabilità?
Non ho bisogno di particolari prestazioni, non intendo fare regate ne girare con altre barche, ne considero di acquistarne di nuove in futuro.
Vorrei cercare di prendere il tutto con 100 euro circa se possibile.

Inoltre, sapreste dirmi quale sarebbe la durata indicativa delle batterie su questa barca? Sarebbe possibile mettere delle batterie ricaricabili?

thanks

Ultima modifica di Madeiner : 30 luglio 13 alle ore 19:02
Madeiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 17:46   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Madeiner Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un Nova Scotia 100 della equipage che ho trovato.