30 luglio 13, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2013 Residenza: Bergamo
| Aiuto per Equipage Nova Scotia 100
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un Nova Scotia 100 della equipage che ho trovato. Sono però nuovo del modellismo navale a vela (ho usato qualche modello di elicottero, ma sempre RTR, cinesate) Questi alcuni dati: Length (mm): 1000 (1000 mm = 39.3701 inch) Height (mm): 1340 (1340 mm = 52.7559 inch) Info: Almost Ready to Run Info: Radio gear not Included Info: Requires AA Batteries Info: Johnson 785LP 5 Pole Motor Included Sono indicati un impianto radio 2 canali, servo std e uno da 5kg per le vele. Volevo capire cosa manca al modello per essere completo. Se ho capito bene dovrebbe mancare: radio set (tx, rx), i 2 servi, pacco batterie per rx Corretto? Vorrei capire che modelli dovrei guardare per queste cose; vorrei stare in una spesa ridotta dato che per il momento non considero di aver bisogno di altro. Quant'è la spesa minima per qualcosa di funzionante, che garantisca un po di affidabilità? Non ho bisogno di particolari prestazioni, non intendo fare regate ne girare con altre barche, ne considero di acquistarne di nuove in futuro. Vorrei cercare di prendere il tutto con 100 euro circa se possibile. Inoltre, sapreste dirmi quale sarebbe la durata indicativa delle batterie su questa barca? Sarebbe possibile mettere delle batterie ricaricabili? thanks Ultima modifica di Madeiner : 30 luglio 13 alle ore 19:02 |
31 luglio 13, 17:46 | #2 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione: