|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 settembre 13, 21:53 | #21 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Fammi pensare una trovata geniale... si, siiiii, ho trovato!!!!! quasi quasi lo bannerei... perchè è troppo titolato Lui è un ex olimpionico, medaglia d'oro, world champion, gran cap velaio, super allenat ISAF, FIVL, CONI, Yacht Club ZUMZUM e ZAMZAMetc...etc... etc e viene a giocare con i barchini rubando le caramelle a noi, poveri e innocenti bimbi Forse ho esagerato, adesso Gigi ci sculaccia per bene torniamo seri... adesso chiudo che devo andare a fare un maxi Easy Rig per la mia Easy ITA 102 A che devo prestare tra 2 domeniche per la Footy Cup Italia a Milano.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 09 settembre 13 alle ore 21:57 | |
09 settembre 13, 21:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Congratulazioni grande GIGI !! Ma 84 sono gli anni? Allora ha ragione Claudio!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
09 settembre 13, 22:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Si voglio bannare anche io, prima che mi bannino e tutto finisca!!! Se non mi fate bannare qualcuno, vi banno tutti d'ufficio, anzi facciamo un'associazione che preveda la seguente modalità: - prima iscrizione seguita automaticamente da una bannata; - seconda iscrizione che se non siete troppo performanti verrà valutata dal sottoscritto. Sarete tutti bannati e poi non potrete più partecipare a nessuna attività, tutti vi additeranno come bannati e cercheranno di evitarvi. Non troverete più amici con i quali andare a giocare perché ci sarà chi informerà gli organizzatori delle regate che siete dei maledetti bannati e non vi vorrà più nessuno. Non ci credete? Chiedete un po' agli organizzatori della regata del 21 e 22 settembre al Lago dei Cigni di Muggiano se non è già successo. Che voglia di fare nome e cognome di certi paladini. State attenti. Siete nel mirino...il mio. Il Bannatore Supremo. | |
09 settembre 13, 23:07 | #24 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
secondo me... Stai facendo troppo il furbo e ti vengono i complessi da super ego Ma chi ti credi di essere?? Un armatore di pescherecci a vela in bottiglia? E poi tu sei più potente e non hai nemmeno bisogno di timbri... basta la parola e tutti si sentono esclusi, non ti ricordi? Io non posso perchè sono piccolo e nero, ma adesso chiamo qualche fratello ADV Moderator Grosso e Cattivo e poi ti facciamo vedere cosa è un Ma con un timbro di 2 x 2 metri così in un colpo solo timbriamo te e tutta la flotta dei barchini... e fatti a sogliola voglio vedere se navigano ancora così forte P.S. qui si sta degenerando... shhhh non lo dite al mod, mi raccomando e torniamo in tema prima che debba mettermi la barca sotto al timbro anche qui
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 09 settembre 13 alle ore 23:19 | ||
12 settembre 13, 10:27 | #25 (permalink) Top |
| Fresca fresca (beh, quasi)!
Non mi ricordo se questa l'avevo già postata. Diciamo che in fibra e in carbonio l'avete già vista. Questa è fatta in ... vimini? Per la cronaca pesa 580g. (senza armo) di cui 300g. di bulbo.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
12 settembre 13, 12:36 | #26 (permalink) Top |
|
Ma, per curiosita`... quante barche hai adesso?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
12 settembre 13, 15:26 | #27 (permalink) Top |
| 6, di cui 4 naviganti. Più di quante dovrei averne, e non solo per Equitalia. Esse sono: -Easy* -Easy challenger -AWK -ICE cream* -GIGIpron* -TYLER TT* *=navigante. Però ho ancora spazio per nuovi gusci, urca se ne ho!!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
13 settembre 13, 01:31 | #28 (permalink) Top |
|
Stasera ho provato questa con vela "svizzera". Lo scafo (440g. senza armo) è il Tyler TT. Serata anomala, prima con vento rafficato da O, poi leggerissimo da NE.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) Ultima modifica di rfale : 13 settembre 13 alle ore 01:37 |
15 settembre 13, 10:13 | #29 (permalink) Top |
|
Fervono i preparativi per la prossima Footy Cup talia del 21 e 22 settembre sul lago dei Cigni (presso Muggiano) di ARL a Milano. Mentre i nostri amici Claudio Felcini e Roberto Pedrini preparano tutto per l'ospitalità il loco e l'elnco degli iscritti si allunga (Associazione Radiovelisti Lombardia - Content) tanto che ormai siamo in 19... qui una parte dei premi è pronta In più, Cristiano mi ha consegnato la prima trance della sponsorizzazione Martini e Rossi e nei prossimi giorni mi porterà la seconda in modo da a vere tutto radunato per bene.... mi auguro che non si finisca ubriachi prima della fine dell'evento Anche dal punto di vista tecnico si sta procedendo con le nuove armi segrete mirate alle condizioni di Laghetto autunnale che probabilmente incontreremo e facendo incastri tecnologici tra gli Easy e gli Stollery rig per la mia Easy in regata con un mio amico skipper: chissà come andrà e se sarò riuscito nell'intento di fornirmi un'altro avversario agguerito... così, giusto perchè non ce ne sono abbastanza in circolazione Ecco una immagine "trafugata" dal laboratorio dove l'armo segreto è in costruzione Spero solo di non dotarlo troppo...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
15 settembre 13, 23:35 | #30 (permalink) Top |
|
ma che da La spezia... qualcuno fa strani esperimenti segreti... ecco cosa abbiamo scoperto spulciando in rete negli Xfiles "riservati". Uno strano prototipo in azione Sarà la nuova arma segreta di Ruggero???
Bookmarks |
| |