19 giugno 13, 09:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Censimento Classe Footy
Voglio invitare tutti, ma proprio tutti, i possessori di una Footy a comunicare: -città/zona di residenza -numero e tipo di Footy possedute (solo quelle naviganti) -numero velico -attività agonistica (ovvero se si partecipa o si vorrebbe partecipare a delle regate). Per quanto parziale dato l'esiguo numero di visitatori del forum, servirà ad avere una panoramica aggiornata sulla reale consistenza della flotta di classe. Questo costituirà un database per la programmazione futura dell'attività sul territorio nazionale. Prego evitare di avanzare proposte, critiche ed altri O.T. su questo 3D, ce ne sono già altri più adatti. Usiamolo solo come raccolta dati. Ringrazio già ora tutti quanti vorranno fornire i dati richiesti.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
19 giugno 13, 16:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Nick: Seantiago Nome: Cristiano Religione: Agnosta Città: Torino Footy: Olandese Volante (su prog. Easy Footy) e spero a breve di farne un'altra non Easy Nro. Velico: ITA76 Disponibilità: tutte le regate potabili e anche quelle non potabili se mia moglie mi da il permesso Bella idea Ruggè ma temo saremo in pochi.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
19 giugno 13, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero solo che si manifesti anche qualche "nuovo", magari dal centro e dal sud. E anche qualcuno vicino a me, da trovare almeno uno sparring partner per qualche test!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
19 giugno 13, 19:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao Ruggero, credo che l'argomento solleverà non poche polemiche. Avevo pensato di fare una cosa analoga dopo aver visitato il sito ufficiale delle Micro Magic, dove si può leggere un file contenente tutte le informazioni riguardanti gli iscritti alla classe. Potrebbe essere una pagina da inserire su Footy Italia. federicosteri Federico Steri Genova 5 Footy pronti tutti progetti personali miei e di Audizio ITA 77 partecipo a regate organizzate in posti adatti e con persone che capiscano qualcosa di vela (riferito alla scelta del posto e alla posa del campo di regata), mi diverto con qualsiasi regatante dal più bravo al più scarso. Ciao a tutti. |
19 giugno 13, 20:40 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che l'archivio che si formerà, di qualsiasi dimensione sarà, resterà di pubblico dominio; se si potesse l'ideale sarebbe addirittura di farlo auto aggiornante (capito Cristiano). Non vedo che tipo polemiche possano crearsi, visto che credo non ci sia niente di simile consultabile liberamente da tutti.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
19 giugno 13, 20:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
|
le cose fondamentali le sapete già ma nella speranza che qualcuno dalle mie parti si metta in contatto nome: Camillo Giammarco città: Pescara n° velici ITA 31 e ITA 36 footy 1 razor di hageroup in balsa 2 ranger di hageroup in balsa 1 easy I (Giammarco Vigada) 1 easy II (Giammarco Vigada) 1 easy III (Giammarco Vigada) (in costruzione) 1 mo avast (mio progetto ) (cannibbalizzata) 1 superdiagonal ver I (mio progetto) 1 superdiagonal ver II (mio progetto) (trottola) 1 superdiagonal ver III (mio progetto) se c'è qualcuno dalle mie parti yuuuu mi sento una partcella di sodio nell'acqua lete |
19 giugno 13, 22:09 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie anche a te "Ammiraglio" Camillo
20 giugno 13, 00:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
| Ottimo lavoro Ruggero! DA PINEROLO (TO) Livio n° velico 48 Per numero barche classe FOOTY non so di preciso ma ne elenco alcune: Lory 48 : in resina e fibra di vetro- di mio progetto Lory 48 : seconda versione in carbonio - di mio progetto Razzor : in balsa Urchina: in carbonio - Progetto Claudio Vigada Tra i prototipi: il mio trimarano in balsa Poi i cadaveri o i nuovi progetti non li conto fai tu, di certo è che in questi 5 anni gl'esperimenti non sono mai mancati...e per la gioia di divertirmi come hai ben visto mi diletto a sperimentare anche in regata; chissà da cosa nasce cosa parlandone tra tutti Ciao Livio |
20 giugno 13, 01:41 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Da Torino Claudio Vigada numero velico ITA 102 barche in ordine cronologico Urca Footy V1 (By Progetto Urca) (Attualmente di proprietà di Bruno a Pesaro) Urca Footy V2 (By Progetto Urca) Easy Footy custom versione 1.5 (By Progetto Urca e Camillo Gianmarco) Easy Footy custom versione 3.5 (By Progetto Urca e Camillo Gianmarco Urca Footy V3 in gestazione (By Progetto Urca) Le 2 EASY sono di solito a disposizione di chi volesse provare a regatare con noi, (la 3.5 di Felcini ha fatto il terzo posto alla regata di Milano del 5 maggio) Partecipo volentieri a qualunque regata organizzata in luoghi e modalità adatte... possibilmente in allegria, perchè non bisogna mai dimenticare che di gioco si tratta Divido il poco tempo libero con altri sport che mi impegnano molto in primavera-estate e penso sarebbe molto interessante un "invernale" footy.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
Bookmarks |
| |