20 giugno 13, 09:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
| censimento footy
Caro neo segretario Ruggero contano i 3 trimarani con i quali nel 1991 ho vinto la Ticinese's Cup, quando lei sapeva che il piede ha 5 dita e se non lavato maleodora? Scherzi a parte: Gigi Audizio ITA 84 con 3 barche di suo progetto più 1 progetto Steri Enrico Audizio ITA 34 con barca progetto Gigi Audizio Non ho ancora dato nomi ai miei progetti perchè sono in fase........di miglioramento A presto Gigi |
20 giugno 13, 11:24 | #12 (permalink) Top |
User |
Roberto Broccoletti Torino numeri velici ITA 18 ITA 19 Urca Footy V2 (by Progetto URCA) tutte le altre non contano + ho navigato con footy anche in sardegna ho regalato anche a Costanza, a luglio sarò a le havre dopo il 10 agosto sarò in calabria zona Mirto, se c'è qualcuno che vuole giocare io mi porto la barca dal 10-12 ottobre 2013 causa congresso sarò a Roma, sabato pomeriggio o domenica mattina se c'è qualche romano .... lancio la sfida
__________________ Roberto B. ITA 18 (voglio diventare ITA 181) |
20 giugno 13, 20:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Grazie a Gigi (neo segretario? c'ègià Raffaele) e Roberto. Non so se potrò continuare a ringraziare tutti uno per uno, in quanto così facendo si allunga il brodo sempre di più. Vorrei un parere da qualche moderatore, nel caso i ringraziamenti siano O-T. Grazie a tutti.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
20 giugno 13, 22:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: genova
| Censimento Footy
ITA 92RESENTE Carlo Rossi Genova N.velico ITA 92 Progetto ed esecuzione: Federico Steri Sempre disposto a giocare/regatare in un clima di simpatia ed amicizia, come sin'ora avvenuto. Un forte abbraccio a tutti i Footysti che spero partecipino numerosi al "Censimento Footy" Carlo |
20 giugno 13, 22:46 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se posso aggiungere una cosa ai tuoi "segni particolari" dico: Invisibile! (causa vele trasparenti per non farsele copiare) Mitico 72!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
20 giugno 13, 23:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
SI le vele trasparenti sfuggono di più agl'avversari ma nelle partenze sono un grande endicap...non sempre trovi la tua barca!!! PROVATE C'è qualcuno a Cesenatico... io sono li in ferie fatemi sapere CIAO |
21 giugno 13, 00:41 | #18 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Se chi ha aperto al topic lo ha richiesto nel post iniziale, sono OT effettivi e quindi potrei anche farlo "d'ufficio"... in ogni caso, prima preferisco chiededere : se volete che faccia un po' di ordine ed elimini il "di più" senza senza che poi nessuno si alteri, provvedo Ditemi pure qui... tanto a togliere dopo è un momento ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
21 giugno 13, 01:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti, personalmente ritengo che chi ha aperto il post dovrebbe dare il proprio parere e quindi Ruggero. Approfitto però dell'ospitalità che il mio compagno di stanza a le Havre mi vorrà riconoscere, per chiedervi se non sarebbe più semplice compilare un bel file excel contenente tutte le informazioni utili. Se risiedo a Genova, fare una ricerca sul file evidenziando i genovesi o i liguri, mi permetterebbe molto velocemente di estrapolare i dati utili, senza andarmi a rileggere 1,10 o 100 messaggi. Anche per l'attribuzione dei numeri velici, senza misteri e sorprese, si potrebbe scegliere il proprio numero, vedendo quelli ancora disponibili. |
21 giugno 13, 09:44 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto è aperto a trovare la migliore soluzione perchè TUTTI abbiano accesso nel modo più comido a TUTTI i dati raccolti. Per me il suggerimento di Federico è ok e se nessun altro avanzerà obiezioni (ovvero silenzio assenso ) proporrei allo stesso Federico di impostare il foglio excel. Altre idee? Avanti prego, siamo aperti H24 !
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
Bookmarks |
| |