Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 13, 09:49   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2012
censimento footy

Caro neo segretario Ruggero
contano i 3 trimarani con i quali nel 1991 ho vinto la Ticinese's Cup, quando
lei sapeva che il piede ha 5 dita e se non lavato maleodora?
Scherzi a parte:
Gigi Audizio ITA 84 con 3 barche di suo progetto più 1 progetto Steri
Enrico Audizio ITA 34 con barca progetto Gigi Audizio
Non ho ancora dato nomi ai miei progetti perchè sono in fase........di miglioramento
A presto
Gigi
gigiaudizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 11:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rex13164

Data registr.: 27-08-2006
Immagini: 1
Roberto Broccoletti
Torino
numeri velici ITA 18 ITA 19
Urca Footy V2 (by Progetto URCA)
tutte le altre non contano +
ho navigato con footy anche in sardegna
ho regalato anche a Costanza, a luglio sarò a le havre
dopo il 10 agosto sarò in calabria zona Mirto, se c'è qualcuno che vuole giocare io mi porto la barca
dal 10-12 ottobre 2013 causa congresso sarò a Roma, sabato pomeriggio o domenica mattina se c'è qualche romano .... lancio la sfida
Vecchio 20 giugno 13, 12:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rex13164

Data registr.: 27-08-2006
Immagini: 1
anche per me e vista l'esperienza meteo di quest'anno, le footy sono assolutamente all-weather non limitiamoci solo alla primavera-estate-autunno.
4 mesi senza footy sono troppi !!
Vecchio 20 giugno 13, 20:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Grazie a Gigi (neo segretario? c'ègià Raffaele) e Roberto.
Non so se potrò continuare a ringraziare tutti uno per uno, in quanto così facendo si allunga il brodo sempre di più. Vorrei un parere da qualche moderatore, nel caso i ringraziamenti siano O-T.

Grazie a tutti.
Vecchio 20 giugno 13, 22:01   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Carlorossi

Data registr.: 15-02-2013
Censimento Footy

ITA 92RESENTE

Carlo Rossi
Genova
N.velico ITA 92
Progetto ed esecuzione: Federico Steri
Sempre disposto a giocare/regatare in un clima di simpatia ed amicizia, come sin'ora avvenuto.
Un forte abbraccio a tutti i Footysti che spero partecipino numerosi al "Censimento Footy"
Carlo
Carlorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 22:46   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Citazione:
Originalmente inviato da Carlorossi Visualizza messaggio
ITA 92RESENTE

Carlo Rossi
Genova
N.velico ITA 92
Progetto ed esecuzione: Federico Steri
Sempre disposto a giocare/regatare in un clima di simpatia ed amicizia, come sin'ora avvenuto.
Un forte abbraccio a tutti i Footysti che spero partecipino numerosi al "Censimento Footy"
Carlo
Grazie Carlo!
Se posso aggiungere una cosa ai tuoi "segni particolari" dico: Invisibile! (causa vele trasparenti per non farsele copiare)
Mitico 72!
Vecchio 20 giugno 13, 23:02   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2013
SI le vele trasparenti sfuggono di più agl'avversari ma nelle partenze sono un grande endicap...non sempre trovi la tua barca!!! PROVATE
C'è qualcuno a Cesenatico... io sono li in ferie fatemi sapere CIAO
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 00:41   #18 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Grazie a Gigi (neo segretario? c'ègià Raffaele) e Roberto.
Non so se potrò continuare a ringraziare tutti uno per uno, in quanto così facendo si allunga il brodo sempre di più. Vorrei un parere da qualche moderatore, nel caso i ringraziamenti siano O-T.

Grazie a tutti.
in effetti potrebbe essere un'idea, cioè lasciare solo i post che "servono" per il censimento e non aggiugerne altri tipo ringraziamenti o commenti che non siano proprio strettamente necessari.

Se chi ha aperto al topic lo ha richiesto nel post iniziale, sono OT effettivi e quindi potrei anche farlo "d'ufficio"... in ogni caso, prima preferisco chiededere : se volete che faccia un po' di ordine ed elimini il "di più" senza senza che poi nessuno si alteri, provvedo
Ditemi pure qui... tanto a togliere dopo è un momento
ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 01:21   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
Ciao a tutti,
personalmente ritengo che chi ha aperto il post dovrebbe dare il proprio parere e quindi Ruggero.
Approfitto però dell'ospitalità che il mio compagno di stanza a le Havre mi vorrà riconoscere, per chiedervi se non sarebbe più semplice compilare un bel file excel contenente tutte le informazioni utili.
Se risiedo a Genova, fare una ricerca sul file evidenziando i genovesi o i liguri, mi permetterebbe molto velocemente di estrapolare i dati utili, senza andarmi a rileggere 1,10 o 100 messaggi.
Anche per l'attribuzione dei numeri velici, senza misteri e sorprese, si potrebbe scegliere il proprio numero, vedendo quelli ancora disponibili.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 09:44   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
personalmente ritengo che chi ha aperto il post dovrebbe dare il proprio parere e quindi Ruggero.
Approfitto però dell'ospitalità che il mio compagno di stanza a le Havre mi vorrà riconoscere, per chiedervi se non sarebbe più semplice compilare un bel file excel contenente tutte le informazioni utili.
Se risiedo a Genova, fare una ricerca sul file evidenziando i genovesi o i liguri, mi permetterebbe molto velocemente di estrapolare i dati utili, senza andarmi a rileggere 1,10 o 100 messaggi.
Anche per l'attribuzione dei numeri velici, senza misteri e sorprese, si potrebbe scegliere il proprio numero, vedendo quelli ancora disponibili.
So che sarò accusato di essere anche troppo democratico () ma questo NON è il mio 3D!
Tutto è aperto a trovare la migliore soluzione perchè TUTTI abbiano accesso nel modo più comido a TUTTI i dati raccolti.
Per me il suggerimento di Federico è ok e se nessun altro avanzerà obiezioni (ovvero silenzio assenso ) proporrei allo stesso Federico di impostare il foglio excel.
Altre idee? Avanti prego, siamo aperti H24 !
Rispondi

Bookmarks