18 giugno 13, 20:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
RADIOCOMANDO HITEC eclipse 2.4ghz Hai perso un'altra buona occasione per non fare le solite figure. Ma almeno anche chi è nuovo capirà subito da che parte vengono solo sentenze e da dove i buoni e disinteressati consigli. Marchino poi ovviamente fai la tua scelta senza farti condizionare.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
18 giugno 13, 22:58 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
cmq giusto pur parlè (eh che bella pronunzia francofona tengo..) io ho preso usata una multiplex con modulo trike e trakke a 2.4 ghz pagata poco (90 neurini) e valida... certo non è come tenere in mano una groupner e giu di li ma fa il suo sporco lavoro ciao e sempre w la gnagna
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
18 giugno 13, 22:58 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Tornando al telecomando, tieni presente che per pochi euto in piu' (10/15 ) trovi un nuovo. Ad esempio Hitec OPTIC 5 2.4GHz TX & RX Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppupre Hitec OPTIC 5 2.4GHz TX & RX Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore quindi non so quanto ti convenga prendere quello. bye Gianluca
__________________ bye Gianluca | |
18 giugno 13, 23:02 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Anche tu pero'... Il fatto è che su ebay devi stare attento, non sempre trovi gente onesta, quindi meglio una domanda in piu' che una in meno, IMHO.
__________________ bye Gianluca | |
20 giugno 13, 13:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
Caro Martinozena, non avendo più avuto tue notizie, purtroppo ti devo comunicare di aver regalato il mio barchino al figlio di un mio amico con il quale oggi andremo a giocare. Spero che con i consigli di tutti tu possa costruire il tuo footy in depron e venire con i tuoi figli a fare regatine con noi. A presto Gigi |
20 giugno 13, 22:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2013 Residenza: genova
|
Ciao a tutti, si, scusate, in questi due giorni in banca dove lavoro c'è stato il delirio e non sono mai riuscito a trovare tempo per me... cmq ok Gigi non ti preoccupare, figurati, domani mi stampo su A3 i piani di costruzione e inizio il progetto in depron nel frattempo sto cercando anche la radio questo sabato pensate comunque di vedervi giù alla Marina?!? grazie a tutti, saluti |
Bookmarks |
| |