05 giugno 13, 04:02 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Che fai, mi boicotti o sono solo più smemo del solito?? Fammi sapere quando puoi via mail/forum perchè qui "on the other side of the world" sono sfasato di fuso e anche un po' fuso Se quando ci vedremo potessimo sistemare anche aspetti logistici, vedi ad esempio del vestiario per Camillo (se non viaggiate assieme) per la Gold Cup, sarebbe meglio: se riuscissi già a darmelo ti eviterei di portartelo in aereo. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
05 giugno 13, 11:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
Caro Ruggero, confermo che io volevo interloquire con Raffaele, sai quello con le vele Stollery come le tue che camminava così forte. Tu devi ancora lavorare duro per arrivare ai suoi livelli. La prossima regata che faremo a genova ti presto una delle mie barche e vedrai che migliorerai parecchio un abbraccio gigi |
05 giugno 13, 12:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
E' che lui è molto geloso dei suoi segreti e non mi aiuta mai, non come fai tu! Non ho parole, e spero che il 16 venga prima possibile. P.s. L'ordine a jonathan per i tubi della misura che usi tu, era già chiuso e quindi niente. io ne ho ma di un millimetro più piccolo, non so se va bene lo stesso per preparare l'armo per le tue "anty-stollery".
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
09 giugno 13, 16:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti, anche oggi ci siamo incontrati alla Fiera per una giornata di allenamento in vista della regata del prossimo week-end. La giornata è stata caratterizzata da un vento forte che dopo un inizio di giornata con vele di dimensioni abbondanti, ci ha costretto a superfici particolarmente modeste. Ottima compagnia di solo genovesi, purtroppo l'amico Ruggero non ha potuto essere con noi. Allego alcune foto dei sei/sette partecipanti. Ciao e a presto. Federico Steri. |
09 giugno 13, 17:38 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ormai hanno il terrore dei miei mitici armi "Stollery&Trash" !!! Che rabbia, col mio quintale di peso, il vento forte è sempre stato il mio pane! Lasciatene un po' per domenica prossima, per favore! Fede, nel secondo post le "altre immagini " non ci sono. Come fai a metterle rovesciate senza versare l'acqua???
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
09 giugno 13, 18:17 | #20 (permalink) Top |
| E' il mio computer che ha dei problemi, sono io che vedo doppio, o...ci sono troppi 77, 92, 61 etc??
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
Bookmarks |
| |