Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 14, 09:14   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Scusate l'OT, ma oggi GODO COME UN BABBUINO!

cosa c'entra questo con le Footy? ma dai... non ditemi che anche voi da quando giocate con questo stupendo giochino non godete un po anche voi su...

sarà perchè son piccole, sarà perchè son divertenti, sarà perchè regatare con una footy è davvero entusiasmante, sarà per le tante persone che si conoscono, boh... non lo so... forse son solo le vacanze che si avvicinano! forse è la dopamina!

Ne approfitto per far gli auguri (un po in ritardo) al nostro super bannato speciale (come se la cosa avesse sortito un qualche tipo di effetto ) CLAUDIO 'THE IMMORTAL' VIGADA - ITA 102.

Invecchia e ogni tanto pare na zitella acida ma c'è sempre, e credo ormai sia superfluo ringraziarlo per quanto ha fatto e fa per la classe.

Ciao ragazzi e buone vacanze a tutti, gli aggiornamenti del caso come sempre li trovate su footy-italia.it

Ci si vede a settembre.

Un abbraccio a tutti.
Cris.
Accidenti!
Hai proprio bisogno di una vacanza.
Stai lontano dal Frecciarossa chnon ti fa miva bene! !!
Vecchio 09 agosto 14, 09:28   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Mah, forse sbagli a giudicare gli altri.

Come ti ho detto in un altro messaggio, dimostra anche tu quello che dici.

Dimostra che Vigada poteva partecipare alla Gold Cup 2014 perche' socio Modelvela
Dimostra che Modelvela ha sotto la sua giurisdizione anche le Footy
Dimostra che Vigada NON ha mandato mail di minacce legali a tutti i registar
Dimostra che a Genova, quando tutto e' iniziato, avevate ragione
Dimostra che non e' vero che c'e' gente che evita le regate dove c'e' Vigada

Perche' se sei cosi' sicuro di avere ragione, non dovrebbe essere difficile, o sbaglio ?

Certo, certo.
Te l'ho detto, si puo' discutere, ma se parti dal presupposto che TU hai ragione a prescindere, la discussione non inizia neppure.
Aspettando che mi venga la voglia di replicare, lascio in evidenza le tue ultime ripetitive ed insulse farneticazioni, in modo che se a qualcuno fossero sfuggite nel post originale, qua può ritrovarle. Oppure per chi non dovesse credere ai suoi occhi per aver letto un tale frullato di castronerie, potrà comodamente rileggere il tutto e convincersi di quanto surreale sia tutto quello che hai scritto.
E meno male che non hai fatto il cuoco, perché non sai nemmeno rigirare la frittata.
Buon week end a tutti. Se siete al mare controllate bene, prima di fare il bsgno, che in acqua non ci sia lo "squalo" Vigada! Un sacco di gente ha disdetto le ferie per paura di incontrarlo.

P.S. A me non stai sulle balle, anche se comincio ad avvertire un insolito formicolio.
Vecchio 18 agosto 14, 02:46   #73 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Mah, forse sbagli a giudicare gli altri.

Come ti ho detto in un altro messaggio, dimostra anche tu quello che dici.

Dimostra che Vigada poteva partecipare alla Gold Cup 2014 perche' socio Modelvela
Dimostra che Modelvela ha sotto la sua giurisdizione anche le Footy

Perche' se sei cosi' sicuro di avere ragione, non dovrebbe essere difficile, o sbaglio ?

Certo, certo.
Te l'ho detto, si puo' discutere, ma se parti dal presupposto che TU hai ragione a prescindere, la discussione non inizia neppure.
Aspettando che mi venga la voglia di replicare, lascio in evidenza le tue ultime ripetitive ed insulse farneticazioni, in modo che se a qualcuno fossero sfuggite nel post originale, qua può ritrovarle. Oppure per chi non dovesse credere ai suoi occhi per aver letto un tale frullato di castronerie, potrà comodamente rileggere il tutto e convincersi di quanto surreale sia tutto quello che hai scritto.
E meno male che non hai fatto il cuoco, perché non sai nemmeno rigirare la frittata.
Buon week end a tutti. Se siete al mare controllate bene, prima di fare il bsgno, che in acqua non ci sia lo "squalo" Vigada! Un sacco di gente ha disdetto le ferie per paura di incontrarlo.

...
E' incredibile come certa gente contravvenga tutte le regole esistenti, passi il suo tempo a farsi i fatti altrui, non faccia barche nè organizzi regate nè combini molto di buono per il modellismo ma preferisca passare oltre un anno per infastidire altre persone e cercare di gettare discredito... pur di consolidare un potere inesistente che si vuole autoconferire.

Il signor Gian non è altro che un comune possessore di Footy che ha fatto un sito internet sulla classe e pretende che sia "ufficiale".
Peccato che non ci sia traccia, nei regolamenti di classe, di regole che definiscano un sito di Footy più ufficiale di un altro...
Francamente, dato che sono i contenuti a nobilitare un sito... mi preoccuperei più dei contenuti di un sito di modellismo che dei titoli nobiliari con cui appellarlo...

Gian, non pago di dei titoloni che si autoconferisce, pare ami ergersi ad alfiere e difensore della classe e del suo registrar proponendolo come reggente delle Footy...
Peccato che il registrar sia soltanto colui che dovrebbe tenere il registro delle Footy e dei numeri velici assegnati... infatti, a norma di regolamento IFCA, nessun altro "potere", oltre a quello di tenere il registro dei numeri emessi è conferito al registrar nei confronti dei "possessori" di Footy...
Questo è scritto chiaramente nel Charter Footy leggibile qui.
http://footy.rcsailing.net/charter.pdf
Però forse qualcuno ha problemi di interpretazione a riguardo

Ora veniamo a me e alle farneticazioni varie di Gian

Citazione:
:

Vigada non ha mai detto di essere socio modelvela per iscriversi alla Gold Cup 2014.
Gli inglesi mi hanno domandato se avessi pendenze disciplinari con ISAF... ed io, essendo stato tesserato ISAF per svariati anni nel passato, gli ho risposto che non ne avevo mai avute.
La mia iscrizione alla Gold Cup 2014, come vi è stato scritto a chiare lettere da Footy UK, è stata accettata perchè il registrar non ha alcun potere di revocare i numeri velici (e dato che il regolamento Footy lo hanno scritto loro... suppongo che sappiano leggerlo e interpretarlo) e perchè non ho alcuna pendenza disciplinare con ISAF.

Citazione:
Vigada non ha minacciato legalmente nessuno eccetto chi lo ha calunniato pubblicamente sul net con un bannaggio falso. Ai registrar è stato domandato semplicemente se era avvenuta una votazione in IFCA contro di me e mi è stato confermato confermato che nessuna votazione IFCA era stata fatta per la mia esclusione.
Questo attesta che, non essendoci regola che permette il bannaggio di qualcuno dalla classe e non essendo avvenuta alcuna votazione, quanto ha scritto e pubblicato Faloci (il registrar per l'italia)a mio riguardo sul tuo sito Footy.it e su RC sailing è totalmente falso e totalmente arbitrario da parte sua come è chiaro leggendo il charter IFCA

Citazione:
A genova ci troviamo per meeting spontanei cioè come un ritrovo di amici e non una manifestazione formalmente organizzata: questo avviene in molte discipline hobbistiche e sportive per evitare tutta una serie di incasinamenti burocratici inutili e penalizzanti ed avviene anche ad avigliana ogni volta che c'è uan nostra regatina da oltre 10 anni.
Quindi a Zena ci si trova a giocare con le barche da 2 anni, questo avviene tutte le settimane, talvolta più di una volta alla settimana per i locals e qualche volta all'anno siamo anche una ventina o più e finiamo pure sui giornali... e nessuno ha mai fatto problemi per questo.... quindi forse farneticate davvero troppo...
In ogni caso io a genova sono soltanto uno che ci va una volta ogni tanto e credo continuerò a farlo perchè mi piace tanto anche se Faloci me lo ha sconsigliato... voi potete non venire se non volete farlo... ma non potete invitare nessuno a non farlo come invece mi avete "intimato" oltre un anno fa... non credete?

Citazione:
Credo che gli unici che abbiano paura di vedermi siano solo i signori Gian e Flavio e quelli che credono alle loro menzogne... e in effetti hanno ragione, sono cattivissimo e pericoloso...questa è una delle mie ultime foto che sono riusciti a scattarmi...

Però alla gold cup, per causa mia, credo non mancasse nessun altro oltre a loro.
E la chiudo qui senza aggiungere altro sui penosi tentativi di qualche genio che va a dire in giro menzogne succose con memorie di accuse contro di me articolate in ben 16 punti (che a me nessuno ha mai mostrato) o paventando che l'ISAF mi abbia squalificato per la regola 69...
Gli consiglierei di applicarsi in altri generi di 69... perchè qualcuno oltremanica si sta ancora rotolando dalle risate a riguardo

Saluti a tutti e buone footy a tutti:
nella topic dedicata alla Gold Cup (http://www.baronerosso.it/forum/navi...ynes-uk-4.html) si continuerà a parlare di cose attinenti le barche e il modellismo e qui si sposteranno ulteriori istanze e repliche ai "millantanti" governanti delle Footy in Italia.

Ultima modifica di claudio v : 18 agosto 14 alle ore 02:56
claudio v non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks