16 giugno 13, 22:05 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Torno a ripetere è soggettivo comunque non andrei più di 40° per parte
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
22 giugno 13, 19:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: crotone
|
Salve a tutti :-) Finalmente sono riuscito a navigare come si deve Ho aumentato l'escursione del timone che era pure decentrato Sto anche imparando a manovrare....insomma un divertimento :-D :-D :-D :-D Ovviamente non ho fatto video :-( perché mi stavo divertendo troppo :-D Comunque per ora penso vada bene così. ....ci sarà tempo per evolversi :-D |
18 luglio 13, 21:29 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: crotone
|
Salve a tutti Dopo un po di prove di navigazione sono giunto ad una conclusione Con vento normale la barchetta è neutra (mi sembra che si dica cosi) nel senso che di bolina non se ne va per i fatti suoi. Oggi però, al lago, dove a volte c'erano delle belle raffiche, la barchrtta si inclinava veramente troppo e, sempre durante le raffiche non riuscivo ad avvicinare la prua al vento per cambiare mure (mi sembra) se non lascando un pochettino mentra si allontanava dal vento senza problemi Cosa ne pensate? È un problema di regolazioni o di troppo vento? Grazie mille |
Bookmarks |
| |