18 aprile 13, 20:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
Comunque DAIE se scrive DAJE!!!!!!!!!!!! manco le basi hai Claudio.......te possino affonnatte.......hahahahahahaha
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
19 aprile 13, 00:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
piccolo pensiero di pier dopo essere stato ospite di artemis racing: "Ragazzi PENSO sia doveroso cercare di raccontare questa assurda eccitante stravolgente indimenticabile avventura che ho avuto la fortuna di vivere.... Partiamo dall inizio..briefing con l equipaggio...foto di rito rigorosamente con la giacca AC100 in bella vista......la preparazione avviene nel angar artemis dove sono seduti a tavolino gli atleti pronti alla regata. Mi danno la cerata artemis ..pantalone giacca giubbotto salvagente ed elmetto... Verso le 13 e 30 ci portano in acqua con i gommoni..siamo tre fortunati uno per ogni regata..a me tocca la flotta.... Ore 15 artemis finisce la prima flotta ed è' pronta a partire per la seconda...è' giunto il mio turno...si avvicinano al gommone ..sbarcano la ragazza che mi ha preceduto...e salgo....ragazzi sono su un catamarano coppa America pronto a far parte dell equipaggio!!!! Assurdo.... Lo spazio per il sesto uomo e' davvero stretto...David..non entreresti...per intenderci!! Comunque il gommone si allontana...lo skipper chiama i 10 minuti ....credetemi quei dieci minuti sono volati...un paio di virate e già stavamo sulla linea di partenza a mo' di sandwiches tra china team e i kiwi... Partiti...un po' ma luccio devo dire la verità..ma credetemi l adrenalina e' a mille..gli equipaggi urlano sbraitano le barche quasi ai toccano...è' un emozione stupenda....difficile anche a descriverla........Per il resto...adrenalina pura!!!!!" per quanto riguarda domenica, caffè e cappuccini ci sono stati caro claudio...ma le amenità varie comprendevano pure questo per il pranzo qui il link del report della giornata, domani altri due video AC100 EXTREME FORUM • Leggi argomento - 1a tappa campionato 2013: ANNIVERSARY CUP |
19 aprile 13, 11:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
20 aprile 13, 21:39 | #17 (permalink) Top |
|
per la gioia di claudioV vi rimetto tutti e quattro i video girati durante le regate di domenica 14 aprile...faccio presente che l'ultimo video si riferisce alle ultime due regate in cui siamo stati un pochino indisciplinati sia con le regole che con le parole...ma ci si diverte anche così...la prossima volta silenzio assoluto e musi lunghi [YOUTUBE]http://youtu.be/OaasWoJjiJs[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://youtu.be/4XFXBnai3Vc[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://youtu.be/CCkV0wrnsRE[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://youtu.be/poQ1v4IBWII[/YOUTUBE] |
20 aprile 13, 23:14 | #18 (permalink) Top |
| |
20 aprile 13, 23:32 | #19 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Però oltre ai video... non è che avere paura di postare foto delle vostre barche che poi arriva qualcuno e vi fa la ramanzina sulla regolazione delle vele Vabbè mi guardo i video. Ciao p.s. ma come avete fatto a infilarvi sugli AC45?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
21 aprile 13, 00:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
hanno saputo che il team AC100 extreme sta costruendo i mini ac45 hanno visto i nostri video e ci hanno invitato. abbiamo tirato a sorte e tra i disponibili é uscito pierpaolo. Quando uno ha culo ha culo anche se non ha portato gran fortuna ad Artemis. Sono sicuro che se ci fossi stato io sarebbe arrivata prima in tutte le regate.....hihihihihihihihihi
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
Bookmarks |
| |