|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 marzo 13, 00:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Posso informarmi... online si trova in diversi negozi ma se hai problemi con il mezzo telematico provo a prendertelo da qui e te lo spedisco
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
07 marzo 13, 01:28 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
07 marzo 13, 10:44 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
per i tondini 2,5 che usa claudio ci vuole una ferramenta specializzata in inox nel frattempo puoi provare con i raggi di bicicletta inox se vai da un ciclista attrezzato armato di calibro a volte se ne trovano da 1,8 a 2,2 per l'armo medio da 13,1 potrebbe andare bene io con un 1,8mm ci ho armato un razor 3 con una 14,4dmq un po elastico ma non male se poi fai collaborare il boma con la parte orizzontale della z come indicato da Claudio non ci dovrebbero essere differenze significative anzi un po di elasticità sotto raffica a volte è benefica. ciao Camillo | |
07 marzo 13, 12:30 | #35 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non so se vende per corrispondenza, comunque io compro tondino da 2,5 in barre da 3 metri e costano circa 3 euro ... non conviene spedirlo o arrotolarlo cosi` stretto da fare un pacchetto perche` poi a riportarlo dritto c'e` da lavorare non poco. Gli altri pezzi li faccio con filo di inox da 0.8 e da 1,5 che si comprano, normalmente, a peso e/o talvolta si trovano come elettrodo da saldatura per inox. In una citta` di mare con un porto non puo` non esserci chi non tratti acciaio inox: qualunque cantiere navale/riparatore di roba che galleggia ne ha bisogno. Su google a spezia ho trovato questo Barre d'acciaio inox - La Spezia (SP) - Tecno Mec - Prodotti Via Valdilocchi, 2 La Spezia +39 0187 506156 Credo sia similare a quello che c'e` qui a Torino. Se poi non ti arrangi con quello, ci sono sempre i ferri da maglia in alluminio di vari diametri (sono in un ottimo alluminio e pure anodizzati) e i raggi da bicicletta. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
07 marzo 13, 20:23 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
| |
12 marzo 13, 22:14 | #37 (permalink) Top |
| Il varo! Finalmente...
Con zero vento... ma è stato veramente un bel momento... https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater Spero di riuscire a fare di meglio... per ora il test è andato abbastanza bene. Grazie Claudio per tutto. Hai fatto molto e non credo basterà svuotare la cantina per ringraziarti a sufficienza. Mito.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di SeanTiago : 12 marzo 13 alle ore 22:21 |
13 marzo 13, 01:03 | #38 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Niente vento, cielo cupo e pioggerella a tratti, ma nonostante tutto si muoveva Ti aggiungo un paio delle foto fatte col mio cellulare e speriamo di vederla presto viaggiare ben più veloce con l'aiuto di Eolo
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
13 marzo 13, 01:08 | #39 (permalink) Top |
|
tnks te le avrei chieste
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
18 marzo 13, 01:13 | #40 (permalink) Top |
|
Solo un settimo posto per l'olandese stallante ad Avigliana Footy Gold Cup Auanagana, il poco vento e la condizione impervia non hanno aiutato in una regata che si è dimostrata subito tecnica e affaticata. Buona la reazione della barca che quando vicina alle prime posizioni (giusto un paio di 'buone partenze') e avendo qualcuno davanti da 'copiare' si comporta abb bene e tiene il passo fino a quando almeno mi dimentico di coordinare cervello (spento) e mani (fredde) ed il footyno va a stallarsi malamente. Pollice di piombo winner 2013 e solo dopo un po di manches ho capito di dover fare con una certa cura. Idem timone. Belli un paio di finali al fotofinish con la 102 di Peppe, suggestivo lo scenario con la neve che cade a metà marzo, credo un paio di foto da incorniciare spero ne escano altre , e almeno per adesso, un vago sentore di quel che può voler dire timonare una piccola futty. Non so se mi ho spiegato. Esordio.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di SeanTiago : 18 marzo 13 alle ore 01:19 |
Bookmarks |
| |