|
Visualizza risultati del sondaggio: OPELTIGRA | |||
Vi sono stato d'aiuto? | 2 | 40,00% | |
Siete contenti di me? | 3 | 60,00% | |
Partecipanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 maggio 06, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User | A Vostro Servizio
Ciao a tutti. Sono a disposizione di chiunque sia interessato o incuriosito dal mondo della vela RC. Se volete venire a trovarmi sono sul lago di Garda a Manerba di preciso. Se vi serve un'aiuto un consiglio sono, nel limite delle mie conoscenze, disposto a darvelo. Se volete provare questo tipo di modellismo contattatemi pure.
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
01 giugno 06, 09:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
01 giugno 06, 09:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Sono a disposizione di chiunque sia interessato o incuriosito dal mondo della vela RC. Se volete venire a trovarmi sono sul lago di Garda a Manerba di preciso. Se vi serve un'aiuto un consiglio sono, nel limite delle mie conoscenze, disposto a darvelo. Se volete provare questo tipo di modellismo contattatemi pure.
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
01 giugno 06, 10:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2006 Residenza: Roma
| fai bene
trasmettere agli altri le proprie passioni ed hobby fa sempre bene, quando vado al negozio di modellismo o al campo di volo e vedo tanti ragazzi bighellonare annoiati senza sapere cosa fare e dove andare (...spesso si impegnano a cacciarsi nei guai) rimango sconcertato, ci sono centinaia di cose belle da coltivare per se stessi e per gli altri io stò un pò lontano per venirti a trovare mi spiace, in bocca al lupo |
01 giugno 06, 11:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
01 giugno 06, 11:08 | #7 (permalink) Top |
User |
Bookmarks |
| |