24 maggio 06, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User | Ritrovo Radiovelisti Lago di Garda.
Ciao a tutti, vorrei proporre un raduno radiovelistico sul Lago di Garda, zona Valtenesi per Venerdì 2 Giugno. A chiunque sia interessato si metta in contatto con me.
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
24 maggio 06, 16:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
24 maggio 06, 17:11 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
25 maggio 06, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User | Precisazione.....
Visto che non sembrano esserci molte adesioni all'incontro, se questo non ci sarà chi è interessato comunque a fare un giretto qui sul lago con la propria barchetta o anche solo venire a vedere può tranquillamente contattarmi e ci possiamo mettere d'accordo!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
31 maggio 06, 10:48 | #5 (permalink) Top |
User | Attenzione Attenzione!!!!! Il raduno previsto per questo fine settimana non ci sarà, causa poche adesioni. Venerdì 2 giugno però il sottoscritto è disponibile ad incontrarsi con chiunque sia interessato a passare una giornata in compagnia a veleggiare o a divertirsi. Fatevi avanti siete i ben accetti. Contattatemi!!!!
Bookmarks |
| |