22 ottobre 12, 11:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Appena ho un attimo di tempo, faccio una ricerchina. Tieni presente che pero', indicativamente, i posti piu' vicini sono Carugo (dove c'e' un albergo ma non mi ricordo come si chiama), Arosio e Giussano.
__________________ bye Gianluca |
22 ottobre 12, 19:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Genova
| campionato italiano
chiedo scusa per la mia scarsa partecipazione al mondo footy , ma negli ultimi tempi ho un bel pò di grosse gatte da pelare ( fortunatamente c'è gianluca che manda avanti la baracca ) ciò detto : io ci sarò sia sabato che domenica, con uno dei miei "legnetti" ITA 150 come prima barca ed ITA 21 come "muletto" come radio uso il 2.4Ghz per favore, visto che ci sono in giro ancora radio "all'antica", direi che è il caso che i non spektrum postino qui i loro canali buon vento e a presto flavio |
23 ottobre 12, 00:48 | #24 (permalink) Top |
|
Dunque, per chi deve dormire in albergo, ecco un paio di alternative: - Arosio Hotel - Gruppo Plinio - E' a circa 1.5 Km dal laghetto, volendo una passeggiata e' fattibile. E' il piu' vicino - Hotel Habitat, hotel, albergo e centro congressi a Giussano, in Brianza. E' un po' piu' lontano, ma volendo e' di strada per me se serve un passaggio - Albergo "La nuova Locanda" Via Toti, 1 22060 Carugo Como Tel. 031 758329 (questo ha il sito che punta in Calabria, mah) - Albergo Sole E' forse il piu' lontano, ma anche questo e' abbastanza comodo di strada se serve un passaggio I prezzi non saprei, sembrerebbe che l'ultimo sia il piu' economico, ma non ho fatto confronti. Ricordo che mi servirebbe sapere chi eventualmente si ferma a cena il Sabato sera, visto che temo che sia da prenotare per tempo.
__________________ bye Gianluca |
23 ottobre 12, 01:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
Vengo su da solo in treno Ciao Camillo | |
25 ottobre 12, 14:22 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Elenco iscritti?
Dato che qui a Torino stiamo provando ad organizzarci perchè sabato mattina abbiamo tutti e 3 problemi lavorativi e non sappiamo ancora chi verrà il sabato e chi solo la domenica, sarebbe molto utile sapere quanti sono gli iscritti ad oggi. Inoltre per sabato è tuttora prevista una meteo non buona con pioggia e possibilità diu temporali nel tardo pomeriggio Domenica danno appena meglio ma con temperatura prevista tra i 3 e i 7 gradi. Dovrei esserci e la mia frequenza è il canale 88 (40925), ma il fatto che si venga entrambi i giorni facendo anda e rianda cioè 2 volte 400 km è legato al fatto che abbia un senso. Quindi, quanti siamo e chi c'è di sicuro?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 ottobre 12, 16:17 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
mentre il 4 stelle hotel Arosio costa 78 con colazione non è che vi conviene pernottare?? Camillo | |
25 ottobre 12, 18:52 | #28 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
In ogni caso, per quel che leggo qui... se non vedo modifiche, cioè un elenco di iscritti che meriti l'impegno di tempo ed economico entro venerdì sera, o vengo giusto perchè mi fa piacere vederti visto che ti fai tutta questa strada (potrebbe anche bastare), o ce ne stiamo anche a casa perchè un evento di 2 giorni fuori casa per regatare i soliti 5-6 di avigliana +1 prendendo anche della bella pioggia e freddo... Francamente non vedo che senso abbia... come abbiamo già detto in riunione la scorsa settimana: si poteva fare un giorno (il sabato) di benvenuto, set up, chiacchiere etc per i nuovi arrivati e la gara vera domenica così tutti quelli che con 10 giorni di preavviso non avrebbero potuto prendersi il sabato avrebbero almeno avuto modo di venire alla regata la domenica. Livio lavora il sabato, Roberto ha qualche problemino e io ho una piccola emergenza sul lavoro e uscirò sabato mattina alle 6 Dormendo solo 5 ore e partendo alle 12 per le 14:15 potrei/potremmo essere in loco almeno in 2... ma ne deve valere un po' la pena. Quindi sto alla finestra... e aspetto news spero entro stasera, perchè per cena ci vediamo e decidiamo più o meno cosa fare E ripeto: chi si è iscritto e quanti sono?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
25 ottobre 12, 23:46 | #29 (permalink) Top |
|
mi associo al discorso di Claudio il meteo fà schifo vediamo domani se ci sono indicazioni più incoraggianti non vorrei spararmi 1200km per guardare un lago sotto la pioggia ma si può sapere chi viene??? |
26 ottobre 12, 10:53 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
- al momento ci sono 5 persone che mi hanno fatto sapere (in un modo o nell'altro) di venire per certo - non essendoci un sistema di registrazione come per il Sestriere, non ho un elenco di "preiscrizioni" o altre comunicazioni - alcune delle persone che ho contattato ad oggi non hanno risposto, quindi non posso darli per presenti (ma neppure per assenti) Per il meteo: a stamattina danno un po' di pioggia domani nel pomeriggio e tempo variabile domenica mattina e primo pomeriggio. Secondo le previsioni il vento non dovrebbe mancare (ma neppure essere forte come al Sestriere). Quindi, a meno di temporali o piogge veramente forti, si regata comunque. Se venite pero' portatevi qualcosa di pesante, Giussano e' comunque vicino alle prealpi, quindi si rischia freddo (per Lunedi' sono previsti zero gradi per dire) Per chi c'e' ci si vede domani, io saro' li verso le 10.00
__________________ bye Gianluca | |
Bookmarks |
| |