![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, mi serve un consiglio su come tingere e\o disegnare sulle vele dei modelli naviganti.... ![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Anke se nn dovrei neanke parlarne provo a rispondere.. Prova con Sailcut credo si scriva così,xò nn sò nient' altro in quanto nn l'ho mai usato (......infatti le mie vele fanno skkkifo come prestazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 12 giugno 06 alle ore 15:37 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ![]()
Vi ringrazio per il suggerimento, ma non ci siamo capiti.... intendevo disegnare e/o colorare le vele già esistenti. Comunque grazie, mi farà comodo quel programma. ![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vele | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 1 | 13 novembre 07 16:42 |
vele a ferzi | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 3 | 11 settembre 07 17:35 |
Aggiustamento Vele | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 7 | 10 settembre 07 22:06 |
Vele e sue forme | dannybon | Navimodellismo a Vela | 9 | 31 agosto 07 21:22 |
Vele? | giorgioroby | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 8 | 04 ottobre 05 13:55 |