![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() Ultima modifica di OPELTIGRA : 23 maggio 06 alle ore 11:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Quando ti esibisci in navigazione e dove? Non mi dispiacerebbe venire a dare un'occhiata! ![]() Riesci a navigare sul lago,? Di solito mi sembra che le onde siano un po' grandi per un modello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Grazie, ti chiamerò! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
hai due trimarani de monteleone? Pensa che il sig. Monteleone (non ricordo se si chiamava proprio così), l'ho conosciuto anni fa, adesso credo che lui abbia fatto festa e non so chi e dove sia finita la ditta, all'epoca era a Livorno. Lo aiutai a mettere a punto la Mistral, a casa dei miei c'è ancora il primo prototipo con tutti i centraggi sballati più quella buona di cui ti avevo già parlato. Ultima modifica di grakula : 22 maggio 06 alle ore 16:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Nella mia gallery ci sono le foto singole di ogni modello..... ![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:34 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flotta Della Repubblica Italiana | Blasto | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 19 dicembre 07 10:01 |
Flotta Della Repubblica Italiana | Blasto | Navimodellismo Riproduzioni | 0 | 19 dicembre 07 09:59 |
ho aggiunto una "lama" da alla mia flotta!! | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 94 | 04 giugno 07 22:54 |
i corvi si preparano, nuova flotta per il 2006! | centorame | Categoria Rc-Combat | 1 | 07 dicembre 05 00:53 |