16 ottobre 12, 23:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Scusate se m'intrometto: @ brighella per caso non é che hai i piani di costruzione del LASER? L'ho vista nelle foto e mi piace come modello. Da parte mia attualmente ho il barchino (un RG65) dell'avatar e sto costruendo la AC130 da 80 cm su disegni di Claudio D. e mi piacerebbe fare pure il Laser. Proverò a vedere se per caso trovo qualcosa in internet ma se qualcuno avesse i disegni ne sarei felice (anche dietro compenso per il lavoro di copia).
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
17 ottobre 12, 01:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Inzago (MI)
|
Ciao Chicco, il laser è una barca monotipo ed è in vendita già così sotto licenza ufficiale Laser (e suo creatore) - Si trova in italia da Negrinautica , se cerchi un po su internet ne trovi molte in francia, inghilterra, germania, USA...(campionati inclusi), in italia stenta a partire ma credimi è bellissima... Lunga 1m perfetta riprodizione del Laser originale ma in scala 1:4 ciao !!
__________________ Fulvio ITA54 |
18 ottobre 12, 11:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Laser
Ciao Fulvio, in effetti me ne sono accorto dopo andando a ricerca in internet che sono in vendita da Negrinautica ma non mi sembra di aver letto a che cifra comunque continuo con le mie costruzioni con randa e fiocco anche se mi avrebbe attirato un barchino non troppo piccolo a monovela. Va bè vedremmo più avanti se avrò l'opportunità di fare l'acquisto. Grazie ancora.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
19 ottobre 12, 02:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Mappa del parco quella + a sud ha un bel pontile di appoggio ci vedremo li ore 15.10 Se mi scrivi in pvt ti mando il mio cellulare casomai non ci dovessimo edere. Quindi totale : 3 Micromagic - 3 footy. Si prospetta interessante il raduno p.s. da vigevano o pavia non conosci nessuno che ha qualche MM? grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
22 ottobre 12, 02:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
direi di incontraci un altro giorno. Facciamo weekend del 10 Novembre? Ci siete tutti? possiamo incontrarci anche a vigevano, c''e un bel laghetto o sbaglio?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
25 ottobre 12, 22:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Inzago (MI)
|
Sapete che a Bergamo c'è un parco (recente) si chiama parco della trucca, al suo interno 2 / 3 laghetti ottimi per micromagic, footy, laserRC e iom - Che ne dite ? si potrebbe chiedere alla direzione del parco il permesso per incontrarci regolarmente... magari un nuovo "club" micromagic" !
__________________ Fulvio ITA54 |
Bookmarks |
| |