11 settembre 13, 10:56 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Roma
| Rivestimento in PVC
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione per chiedervi un parere, siccome devo rivestire la mia Easy, questo può andare bene? VINILE GIALLO MELONE PLOTTER DA TAGLIO 10 METRI X 30CM | eBay |
11 settembre 13, 11:39 | #722 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
benvenuto tra gli Easyfootysti Ho visto il link e penso che possa andare bene, solo che non c'e` scritto che e` adesivo. Suppongo lo sia, ma prima dell'acquisto consiglierei di mandare una mail per chiedere conferma. In ogni caso scrivendo "vinile adesivo" in google ne vengono fuori un sacco sulla baia e c'e` solo l'imbarazzo della scelta. VINILE ADESIVO PER PLOTTER DA TAGLIO ROTOLI "DA bcsi ac 1f5bdcd2691dbbc3 2100768100000503mux5WkvvBBTUi1hHrJMwuIF PoC9BAAAAwUAAL6NSAAIBwAAKgEAAL" | eBay in quella pagina c'e` anche un link a un filmato che spiega come applicarlo a secco comunque tutta la sequenza e` descritta qua sulla topic e anche nel nostro suito a questo link http://www.footy-italia.it/progetti-...imento/ Per rivestire una Easy Footy bastano circa 70 x 30 cm e ce n'e` anche per rifare uno o due di pezzi se li si sbaglia. Mi raccomando, postaci le foto della barca quando l'hai finita... o anche prima Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 settembre 13, 00:42 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Dopo aver provato la prima easy mi è subito venuta voglia di farne un' altra :p Ma in stile carbon: non diagonal e con Depron da 6 Così ho attivato i miei potenti mezzi informatici: spannometro occhiometro e una matita Da quel che ho capito Claudio avevi tagliato le fiancate in altezza basta il mio taglio di 7 mm partendo da 5cm avanti? Volevo modificare pure la poppa "rovescia" ,stringendo il fondo o allargando la coperta avendo quindi i fianchi paralleli o con tutte e due le soluzioni con la coperta più larga di circa 4 mm Volevo pure cercare di allargare la coperta nella zona di prua, magari lasciando la prima parte fine( urca footy docet ) per cercare di limitare il nose diving Senza allargare molto la parte bassa che resterebbe fine( o facendola fine con la carta vetro Ho sparato tante supercazzole?? Potrebbe funzionare? E potrebbe essere meglio in caso di onde o peggio?
__________________ Footy ITA 107 |
19 settembre 13, 11:09 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Roma
|
Una parte alquanto difficile per uno che inizia a sviluppare la easy footy è il reperimento del materiale. Ad esempio la Uhu Por l'ho trovata da Leroy Merlin, il depron in un colorificio. Perchè non fate, oltra la lista del materiale, anche i posti potenziali dove reperirlo? ad esempio i tondini inox e quelli d'ottone, dove li posso trovare? Prima chiesi per il PVC adesivo, secondo vuoi può andar bene anche questa? Pellicola adesiva carbonio VERDE 3D car wrapping auto moto carbonio antigraffio | eBay E il monocot? |
19 settembre 13, 17:29 | #729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
sono le bacchette che si usano per le saldature al tig | |
Bookmarks |
| |