05 maggio 13, 11:25 | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
però ti consiglio di legarci una cima con una piccola boa, così se affonda si può usare per ormeggiare...:icon_r ofl a parte gli scherzi mi piace questo colorazione insolita. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
05 maggio 13, 11:43 | #623 (permalink) Top |
| Dai che è semplice, l'importante è quando si attaccano i vari pezzi del rivestimento è di ammorbidirlo con il phon...
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
08 maggio 13, 01:04 | #625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Cantiere aperto anche a Reggio Emilia Citazione:
Sto seguendo il thread da tempo e abbiamo iniziato il cantiere per costruirne 2, io e mio figlio di 11 anni. Per ora siamo agli inizi Speriamo di riuscire a regatare a giugno! Grazie a tutti ed ovviamente a Claudio e Camillo Paolo | |
08 maggio 13, 08:41 | #626 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bravo, ben fatto!!
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
08 maggio 13, 12:45 | #627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Bella! dai che la flotta cresce
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
09 maggio 13, 22:26 | #629 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: San Vincenzo (LI)
| Citazione:
una domandina per tutti ...... ho allegato la foto del pacco pile con l'interruttore, che alla fine c'ha uno spinotto che entra nella centralina dei servi...... dove posso trovare quegli spinotti?? come si chiamano? non credo di essere OT perche' nella lista che ha fatto Claudio V. trovo il materiale per lo scafo e il tipo di servi, ma, credo, che per gli ignoranti come me ci sarebbe bisogno di fare un elenco anche del resto dell'elettronica.... io sto viaggiando con due servi, pacco batterie, interruttore e ricevente di una ferrari comprata a fascicoli in edicola....e credo che non sia il massimo.... ho ordinato dei servi, ma mi sono accorto che mi manca il porta batterie e che chi li vende lo fa senza spinotti si posso usare altre tipi di pile? | |
09 maggio 13, 22:32 | #630 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: San Vincenzo (LI)
|
vi è mai capitato di prendere il figlio, convincere la moglie a venire con voi...... partire per il laghetto che dista sui sette km..... aprire la bauliera della macchina, tirare fuori la barchetta, le vele.... una borsina con qualche attrezzo per le emergenze e la moglie che ti guarda e ti fa..... "ma la pulsantiera coi joystick dov'è?" e ti rendi conto che l'hai lasciata a casa? sono andato senza trasmittente..... poi uno dice i principianti.... mah! domani riprovo |
Bookmarks |
| |