![]() |
help Aiuto cerco dei disegni per la precisione Stuart Little il film il numero 1 contiene un 2 alberi , sullo scafo c e il nome wasp mi date una mano a trovarli se esistono grazie ciao corsaro |
su su ragazzi datemi una mano uno sloop cosi non passa inosservato |
Citazione:
|
ciao ciao cecco ok capito anche se la danno x sloop comunque sia e un modellino nel film un disegno deve esistere e purtroppo non lo trovo manco a morire uff ciao corsaro |
Ciao, non è esattamente quello che cerchi, ha un solo albero, magari può interessare ugualmente. Stuart Little |
grazie grazie manuel lo trovata pure io purtroppo cerco diciamo l originale del film ciao corsaro |
Citazione:
Ricordo vagamente la scena del film (visto con la figlia...... non sono così giovane:D) doveva essere un ketch o uno yawl classico ma di più non ricordo.....:( forse se lo hai ben presente potresti buttare un occhio in qualche negozio di modelli d'oltre manica..... non credo proprio che ne abbiano costruito uno apposta per il film , ne avranno usato uno commerciale.... |
E Questa 1 Allegato/i Citazione:
COMUNQUE MANCO IO SON GIOVANE ANZI STAGIONATO MA FORSE E QUESTO IL SEGRETO DELL MODELLISMO NN A ETA' CIAO CORSARO |
Citazione:
Da quello che vedo nell'immaginina sembra un armo a giunca (cinese) di uno scafo classico fine 8oo, primi del 900 (una moda dell'epoca degli yactsman britannici:wink:) lo scafo potrebbe essere simile a questo commerciale:Valdiva |
ma 2 Allegato/i ma nn riesco a trovare nulla a parte fotto rassomiglianti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002