BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   help (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/256708-help.html)

CORSARO_NERO 19 luglio 12 03:18

help

Aiuto cerco dei disegni
per la precisione Stuart Little il film il numero 1 contiene un 2 alberi , sullo scafo c e il nome wasp mi date una mano a trovarli se esistono grazie

ciao corsaro

CORSARO_NERO 20 luglio 12 10:45

su

su ragazzi datemi una mano uno sloop cosi non passa inosservato

cecco 20 luglio 12 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da CORSARO_NERO (Messaggio 3307772)
su ragazzi datemi una mano uno sloop cosi non passa inosservato

Sloop proprio no!!!.......:wink: ketch o goletta o yawl....:D

CORSARO_NERO 20 luglio 12 15:02

ciao

ciao cecco ok capito anche se la danno x sloop comunque sia e un modellino nel film un disegno deve esistere e purtroppo non lo trovo manco a morire uff

ciao corsaro

manuelmodelli 20 luglio 12 18:44

Ciao,

non è esattamente quello che cerchi, ha un solo albero, magari può interessare ugualmente.

Stuart Little

CORSARO_NERO 20 luglio 12 20:25

grazie

grazie manuel lo trovata pure io purtroppo cerco diciamo l originale del film

ciao corsaro

cecco 20 luglio 12 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da CORSARO_NERO (Messaggio 3308163)
ciao cecco ok capito anche se la danno x sloop comunque sia e un modellino nel film un disegno deve esistere e purtroppo non lo trovo manco a morire uff

ciao corsaro

Ricordo vagamente la scena del film (visto con la figlia...... non sono così giovane:D) doveva essere un ketch o uno yawl classico ma di più non ricordo.....:( forse se lo hai ben presente potresti buttare un occhio in qualche negozio di modelli d'oltre manica..... non credo proprio che ne abbiano costruito uno apposta per il film , ne avranno usato uno commerciale....

CORSARO_NERO 21 luglio 12 00:21

E Questa

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3308961)
Ricordo vagamente la scena del film (visto con la figlia...... non sono così giovane:D) doveva essere un ketch o uno yawl classico ma di più non ricordo.....:( forse se lo hai ben presente potresti buttare un occhio in qualche negozio di modelli d'oltre manica..... non credo proprio che ne abbiano costruito uno apposta per il film , ne avranno usato uno commerciale....

COMUNQUE MANCO IO SON GIOVANE ANZI STAGIONATO MA FORSE E QUESTO IL SEGRETO DELL MODELLISMO NN A ETA'

CIAO CORSARO

cecco 22 luglio 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da CORSARO_NERO (Messaggio 3309058)
COMUNQUE MANCO IO SON GIOVANE ANZI STAGIONATO MA FORSE E QUESTO IL SEGRETO DELL MODELLISMO NN A ETA'

CIAO CORSARO

:wink::D

Da quello che vedo nell'immaginina sembra un armo a giunca (cinese) di uno scafo classico fine 8oo, primi del 900 (una moda dell'epoca degli yactsman britannici:wink:) lo scafo potrebbe essere simile a questo commerciale:Valdiva

CORSARO_NERO 23 luglio 12 12:07

ma

2 Allegato/i
ma nn riesco a trovare nulla a parte fotto rassomiglianti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002