06 giugno 12, 12:50 | #81 (permalink) Top | |||||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
no, il mio terrorizzato è completamente diverso dalle tue supposizioni, molto meno drammatico a volte basterebbe capire la gente e non calcare troppo la mano sul loro status di pivelli, rispondergli facilmente e dargli soprattutto considerazione senza fargli assistere a troppe diatribe su squadre tonde e curve diritte.. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
sicuramente nulla nasce per caso, quando uno si iscrive a un forum accede ad un ambiente, questo ti da delle sensazioni che "a pelle" ti fanno capire se ci stai bene oppure no.. ci sono forum dove mi sono iscritto, ho lasciato una ventina di messaggi e poi non ci ho più messo piede perchè non era un ambiente che mi metteva a mio agio.. magari troppo serio e formato da incapaci a ricevere una critica o una battuta, oppure troppo oltre e io talmente sotto livello da essere fuoriluogo, magari nessuno ti risponde e quando capita capisci ancora meglio la sensazione di essere fuoriluogo.. oppure dove i toni e i modi non erano affini a quello che mi aspettavo. i motivi possono essere diversi e spesso tutti con un velo di dispiacere di fondo.. resta il fatto che magari le nozioni ti servono comunque, passi prendi e vai, non scendi a discutere nell'agorà perchè tanto non è il posto tuo, se lo fai è per chiedere qualcosa che ti serve e in quel caso capita che ti scontri nuovamente con la sensazione che ti aveva fatto decidere di non tornarci troppo spesso.. finisce che ne parli male ma questo nasce dal dispiacere di non aver trovato le persone e l'ambiente dove crescere in questo hobby, non la vedo una cosa fatta con malizia ma solo con delusione. Ultima modifica di wrighi : 06 giugno 12 alle ore 12:56 | |||||||
06 giugno 12, 16:24 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
|
mah... mi sembra una discussione alquanto... filosoficamente inutile! Che non c'è una sezione "filosofia" o "cazzeggio" o "menamose" ? in soldoni non è ancora emersa la soluzione all'indovinello centista? |
07 giugno 12, 11:30 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
| Citazione:
Nuovi progetti IACC120 by RenatoC Toglietemi una curiosità: ma siete per caso complessati dai vostri 20 cm in meno ??? | |
07 giugno 12, 11:37 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
dice il detto nella botte piccola ci sta il vino buono......... oppure per citare un famoso poeta: "una ragazza impertinente che vuol sapere se è vero ciò che si dice intorno ai nani che siano i più dotati della virtù meno apparente tra tutte le virtù la più indecente" lolololol
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
08 giugno 12, 11:37 | #88 (permalink) Top |
Guest
|
e ti lamenti? almeno si chiacchera.. è un diversivo, una micro discussione ot per i trolleggioni della cartella di vela.. in tal proposito mi girano le balle perchè mi sono appena rigirato un unghia a suonare il basso, adesso sanguino ma non troppo. |
Bookmarks |
| |