17 maggio 12, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: padova
| radiovelisti PADOVA
Ciao a tutti, sono david, sto ultimando il mio primo modello di barca a vela una AC100, cercavo appassionati nella zona per condividere idee, consigli , regate e anche qualche buona birretta fresca. |
18 maggio 12, 11:32 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Uno dovrebbe essere BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: chicco65 unaltro BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: Kitemaster64 e poi BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: mattiadv che forse fa qualcosa a motore elettrico e si dovrebbero trovare nei dintorni in un posto che chiamano idrovia Padova e di cui ce` una topic dedicata http://www.baronerosso.it/forum/navi...ia-padova.html Puoi provare a contattarli in MP o via mail Ciao e buone navigate
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 maggio 12, 12:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
poi c'è sempre venezia...li sono tantini Circolo Velico Erreci - Mestre - Errecivela jimdo page! chiedi del mio amico paolo rinuccioli |
18 maggio 12, 12:41 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Credo che li` vela e motore convivano senza grossi problemi: Chicco ha di sicuro una vela RC (ha fatto la mia Urca 65) e ce ne dovrebbero essere almeno una altro paio.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
18 maggio 12, 16:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Mestre VE
|
Ciao david71,se ti può interessare nel nostro gruppo ce ne sono due da Padova,e se non ti spaventano le medie distanze, domenica 20, potresti fare un salto nella provincia di TV,precisamente a Lovadina di Spresiano al centro sportivo le Bandie,dove verrà disputata la seconda regata del nostro campionato sociale (si regata con la classe IOM) se hai voglia fai un salto così ci si conosce,saremo lì fino alle 17.00 Sul nostro sito troverai tutte le informazioni che vuoi. Circolo Velico Erreci - Mestre - Errecivela jimdo page! Denis.ITA 82 |
Bookmarks |
| |