Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 06, 19:03   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2006
Question iniziare a navigare

salve a tutti!
voglio comperare una barca a vela dinamica,ma non so proprio cosa prendere, visto che che sono alle prime armi.Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un modello che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.
jove22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 22:41   #2 (permalink)  Top
User

ari-salve a tutti quanti!!

forse è meglio se mi presento
sono un ragazzo di 22 anni,toscano e studente universitario.vivo a tre passi dal mare.in primavera/estate mi butto in acqua con il wind-surf, ma di inverno???per continuare ad assaporare le brezze marine inverneli mi sto avvicinando al modellismo di barche a vela dinamiche.Vi chiedevo così gentilmente se potete aiutarmi,prima di spendere soldi in modelli non adeguati alle mie esigenze.
ho fatto una "capatina" nei siti della robbe,kyosho e altre marche, ma non so proprio che modello acquistare.
se avete dei modelli usati da vendere,accetto volentieri le vostre offerte!

Vi ringrazio e buon vento a tutti.
Vecchio 05 maggio 06, 09:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
Piacere jove22 , paro paro a me , io pure faccio windsurf son stato + volte in marocco , sardegna , corsica nord sud Italia in lungo e in largo , laghi laghetti , insomma ho fatto e faccio tuttora windsurf da 20anni e poi è scattata la molla velaRC "vela radicomandata" .
In soli 5 mesi partendo da zero ho realizzato 3 modelli, ma se vuoi fare poca fatica comprati subito una barca classe IOM è una classe riconosciuta a livello mondiale , non sbagli , l'usato ?
Su Ebay ne ho vista una a 270€ completa e mi pare un bell'affare, altrimenti si arriva facilmente a 700-800€.