![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| ![]()
salve a tutti! voglio comperare una barca a vela dinamica,ma non so proprio cosa prendere, visto che che sono alle prime armi.Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un modello che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| ari-salve a tutti quanti!!
forse è meglio se mi presento ![]() sono un ragazzo di 22 anni,toscano e studente universitario.vivo a tre passi dal mare.in primavera/estate mi butto in acqua con il wind-surf, ma di inverno???per continuare ad assaporare le brezze marine inverneli mi sto avvicinando al modellismo di barche a vela dinamiche.Vi chiedevo così gentilmente se potete aiutarmi,prima di spendere soldi in modelli non adeguati alle mie esigenze. ho fatto una "capatina" nei siti della robbe,kyosho e altre marche, ma non so proprio che modello acquistare. se avete dei modelli usati da vendere,accetto volentieri le vostre offerte! Vi ringrazio e buon vento a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Piacere jove22 , paro paro a me , io pure faccio windsurf son stato + volte in marocco , sardegna , corsica nord sud Italia in lungo e in largo , laghi laghetti , insomma ho fatto e faccio tuttora windsurf da 20anni e poi è scattata la molla velaRC "vela radicomandata" . In soli 5 mesi partendo da zero ho realizzato 3 modelli, ma se vuoi fare poca fatica comprati subito una barca classe IOM è una classe riconosciuta a livello mondiale , non sbagli , l'usato ? Su Ebay ne ho vista una a 270 completa e mi pare un bell'affare, altrimenti si arriva facilmente a 700-800. Ma hai in mano qualcosa di veramente ottimo che ti permette di regatare in una categoria unica ed economica . Dal mio canto invece sono finito nella categoria autocostruttori di modelli di Coppa America , fortunatamente il nostro circolo di Bologna organizza un mini campionato con questi modelli. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
tre passi dal mare? Non è che siamo vicini? ![]() Io sono di Cecina e regato nella classe M | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
piacere mio luca71-5! grazie per il consiglio,vado di corsa a dare un occhiata su ebay! chissa se hai surfato anche le acque di talamone (gr)?il mio "spot" sotto casa! ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono di albinia (monte argentario) sotto grosseto! ciaoo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
http://www.ita141.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
altra domanda. ho fatto una capatina in internet ![]() la domanda è: quali sono le principali differenze tra un modello di lunghezza 100cm e uno di 612?? ![]() ciao a tutti!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
le barche sono come gli acquari: più piccole sono e più problemi ti danno ![]() ![]()
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao sono luca da napoli, dopo aver posseduto e costruito vari modelli a vela di diverse misure mi sono orientato verso una barca piccola , manegevole a facile da trasportare ARMATA anche in una panda ! ![]() mi sono fatto regalare ![]() ![]() tra l'altro ora siamo un gruppetto di amici ognuno con la sua kyosho fortune o oracle modificata ed essendo barche r/c monotipo possiamo regatare alla pari sognando gia' di creare una classe un di'. circling in partenza, ingaggi e match race ma anche regate di flotta sono davvero uno sballo ![]() ps: forse vado a certaldo (fi) a breve per una regata open e soprattutto per incontrare nuovi amici, se ci vediamo te la faccio provare. ![]() Ultima modifica di luca64 : 06 maggio 06 alle ore 13:42 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dritta x navigare a TUONO con FireFox | ElyTeo | Elimodellismo in Generale | 0 | 07 gennaio 08 18:47 |
Dove navigare??? | Paul91 | Navimodellismo a Vela | 4 | 23 maggio 07 09:51 |
Iniziare | Abusus | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 maggio 06 10:52 |
dove navigare a milano? | drinu | Navimodellismo a Motore | 1 | 09 luglio 05 13:59 |
dove navigare | dcolai | Navimodellismo a Motore | 6 | 28 aprile 05 15:49 |