03 maggio 06, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User | Associazione Navimodellismo Garda
Ciao, vorrei avere notizie su come poter creare un'associazione di rdiomodellisti. Chiunque possa darmi informazioni risponda.
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
03 maggio 06, 22:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 06, 09:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
04 maggio 06, 11:13 | #4 (permalink) Top |
User |
Crono , prova a contattare l'amministratore di questo sito , http://www.aeromodellisticarpigiani.it/ l'ho conosciuto in occasione di una tappa della safalero's cup che si è disputata sul Garda e a Campogaliano , lui ha formato "credo" una associazione o gruppo e ho capito che parlano facilmente col sindaco del loro paese "Campogaliano" , forse è in grado di dirti come fare. Oppure contatta Mauro presidente del gruppo SenzaVento di Osteria Grande Bologna , trovi il suo numero sulla locandina allegata . Il lago si è aricchito non nel senso monetario , da quando si sono instaurati i modellisti !!!!! Se non ci fossero sarebbe tutta l'area destinata allo spaccio mentre invece la nostra presenza può considerarsi un deterrente , possono essere ottime argomentazioni da portare alla corte suprema!!!!!!! In bocca al lupo. fammi sapere. |
04 maggio 06, 16:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Opeltigra scusa errore mio nn ci penzavo alla grandezza del Garda! | |
13 maggio 06, 11:36 | #6 (permalink) Top |
User |
Chiunque sia interessato ad entrare a far parte si faccia avanti! Siamo a Manerba del Garda. Accettiamo anche visite di interessati. Contattatemi pure!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
Bookmarks |
| |