15 luglio 12, 19:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
cerca di impressionare gli avversari!!!?? PS (bellissime) | |
15 luglio 12, 23:30 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Il "cine ante gara" di solito serve a farsi prendere di più per il **** se poi le cose non vanno tanto bene e non ci tengo molto. Francamente cerco più che altro di capire come regolarle per farle andare di più e, finalmente, ora ho la lepre con cui fare dei test e ne approfitto. E poi, per fare scena, avrebbero impressionato di più se ci fossero state anche la terza e la quarta, ma una sarà pronta di nuovo solo la prox settimana e l'altra... chi lo sa... p.s. (grazie) ps2 Non sono dell'organizzazione ma secondo me ti conviene raspare a casa piuttosto che al sestriere: verrando degli stranieri footysti da anni e se c'è un regolamento credo che vogliano venga rispettato
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
16 luglio 12, 11:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Come poi lo fai entrare nella scatola... Scherzi a parte, una certa fiscalità ci sarà ovviamente, senza voler essere paranoici come in altre classi, ma almeno nella scatola la barca ci deve stare.
__________________ bye Gianluca | |
16 luglio 12, 21:41 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
gia la mia barchetta nella scatola ci sta moolto strana non vorrei trovarmi con qualche "svizzero" che non mi vuol fare gareggiare dato che mi sparo 800km per venire | |
22 luglio 12, 12:56 | #26 (permalink) Top |
User |
Al comando la famiglia Vice , segue a ruota il Vigada nazionale , speriamo riesca oggi ad inserirsi tra padre e figlio ... Forza italiaaaaa
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
22 luglio 12, 17:29 | #27 (permalink) Top |
User |
Stamattina Claudio ha infilato qualche primo posto e diversi secondi posti , dovrebbe aver recuperato terreno , aspettiamo le ultime news .....
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
23 luglio 12, 01:35 | #28 (permalink) Top |
|
Sono arrivata molto tardi a casa e spero che la cronaca ufficiale così come le classifiche arrivino dall'organizzazione, altrimenti domani in serata provvederò per quel che posso. Per ora ho caricato alcune delle poche foto che ho fatto... dovendo regatare avevo le mani un po' impegnate e non solo le mani Le diciture sono parziali perchè non ricordo tutti i nomi e non ho un elenco di nomi-numeri velici che mi aiuti. Footy Gold Cup pictures by claudiov2011 - Photobucket Per il resto... alla prox puntata p.s. ho recuperato terreno, ma Rob Vice ha comunque vinto... è molto forte.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
23 luglio 12, 10:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Posteremo classifica e cronaca nei prossimi 2 o 3 giorni, abbiate pazienza. Ad ogni modo, i primi 3 classificati sono Rob Vice, Claudio Vigada e CJ Vice.
__________________ bye Gianluca | |
23 luglio 12, 11:16 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
La classifica l'ha già postata Rob Vice sul sito inglese delle footy con una cronaca dei 2 giorni. non mi ricordavoi bene i punti, in effetti il secondo giorno è stata una bella fortune per me riuscire a recuperare ben 27 punti di distacco dal giovane Vice in circa 18 regate ... Meno male che ricordavo sbagliato altrimenti si scoraggiavo subito: abbiamo chiuso il conto all'ultimo bordo di bolina dell'ultima regata... duello avvincente Mi viene solo da pensare che se fossimo stati a una gara di acro indoor il "bimbo" mi avrebbe fatto un "panaro tanto" e invece la vela permette anche ai quasi vecchietti di difendersi. Per gli amanti della lingua inglese (Livio in particolare) si può già leggere qualcosa qui. Gold Cup Reports - Sail Footy UK Rob Vice, campione inglese 2012 Footy class, ha fatto una cronaca dei 2 giorni. Devo scappare. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |