12 aprile 12, 23:51 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Footy-sti Milanesi
A Milano c' il Mini-Idroscalo, a San Felice, probabilmente il più bello specchio d'acqua (artificiale) che sembra progettato apposta per le Footy. Chi c'è di Milano o dintorni con Footy in assetto di marcia, che ci si vede? Alberto (ITA52) |
16 aprile 12, 00:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
...accidenti.... mi piacerebbe, ma sono fermo da un pò con la mia prima footy...... Arnaldo http://www.baronerosso.it/forum/2829645-post8.html
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
16 aprile 12, 12:29 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Allora: la domenica di solito ci sono gli amici dell' Associazione Modellisti Milano con cui peraltro non ci sono problemi dato che il laghetto è grande e le footy piccole. Anzi, se ci sono loro solitamente mettono delle assi su due blocchi di cemento che permettono di NON usare gli stivali per scendere i gradini che portano all' acqua. In acqua ci sono fisse tre boe di regata. Per me è domenica senza se e senza ma, sia mattina che pomeriggio (quando ci sono più spettatori, cerchiamo di fare un po' di show...). L'ingegner Faloci, "papà" del Brando e del Presto, mi chiedeva di sondare il terreno e le disponibilità per organizzare un eventuale raduno footystico milanese - magari potremmo parlarne con quelli dell' AMM, se ci presentiamo con un numero decoroso di velisti... |
Bookmarks |
| |