10 aprile 12, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: PANTELLERIA
| MOD per luna rossa
Salve a tutti Sono un semi principiante del modellismo a vela, ho appena acquistate una luna rossa Deagostini ancora da montare, gentilmente vorrei sapere le MOD da apportare alla barca per farlà rendere al 100% delle proprie possibilità In attesa cordiali saluti. Ps É il mio primo msg spero di nn avere sbagliato nulla... |
10 aprile 12, 08:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
A Favignana c'è Tequilajet che pure ha armato da poco la sua LR - ti potresti incontrare con lui che state vicini !!!!!!!!!!!!! o magari leggerti la discussione consigli per acquisto lunarossa buon vento, GINOS |
11 aprile 12, 13:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
ecco qualcosina per aiutarti... Luna Rossa RC e da esposizione AMON Classe LUAN ROSSA De Agostini LUNA ROSSA DeAgostini - GESTIONE SCOTTE - YouTube questo video è di basilare importanza per il circuito scotte Luna Rossa: I consigli dell'esperto - YouTube questo video è importantissimo per come si deve isolare dall'acqua il tubo del perno deriva, non usare il sistema scotte che viene presentato leggiti bene comunque tutti i topic sul forum dagostini con calma...poi facci sapere |
05 maggio 12, 23:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: PANTELLERIA
| Adesivi per luna rossa
Qualcuno mi puÓ aiutare per gli adesivi per mia luna rossa? Anche se ancora nn so se cambiare livrea Con che adesivi mi potete aiutare ? Una livrea che mi piace essendo un amante di BMW e la orAcle Ringrazio tutti in anticipo |
Bookmarks |
| |