30 aprile 06, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006
| Domanda da neofita (Produttori kit in scatola)
Ciao a tutti, sono un neofita e vorrei comperare un veliero in scatola e quindi da montare.... Il dubbio è sulla qualità dei vari produttori in particolare mi chiedevo se c'è differenza di qualità tra i modelli Mantua, Panart, Amati, Sergal e Corel. Mi rendo conto che la domanda è molto generica... ma in linea di massima la qualità e simile ? |
30 aprile 06, 21:47 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho realizzato un paio di modelli navali della Amati e della mamoli, la prima ha una qualità dei componenti leggermente superiore ma anche il kit della mamoli è ottimo (doppio fasciame per lo scafo, in legno pregiato). Come piani costruttivi il kit della mamoli è più completo e dettagliato, anche se entrami hanno delle "passi" poco chiari. Ciao e buon divertimento! |
15 maggio 06, 11:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2004
|
Io ho montato un modello il GOlden Star della mantua,istruzioni con qualche passo non troppo chiaro specialmente per la difficolta del fasciame, ma alla fine son riuscito con bella soddisfazione, anche se un modello piccolo da 56 cm ora sto per iniziare un modello della Artesania Latina il Bounty da 93 cm con sezione laterale aperta http://www.hobbiesguinea.com/product...oducts_id=3436 |
17 maggio 06, 00:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2004
|
no lo ho vinto in un asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT |
Bookmarks |
| |