18 aprile 12, 14:54 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie, purtroppo al momento non posso fare video, la videocamera si è mezzo scassata e devo vedere se è riparabile, per il momento solo foto. | |
18 aprile 12, 15:20 | #54 (permalink) Top |
Guest
|
ieri ho lavorato anche sullo stampo dello scafo centrale. ho ripulito, cerato e lucidato lo scafo e lo schermo, compresa la parte piatta del primo quarto di stampo, questa mattina ho resinato, ora la prima metà dello stampo è fatta, domani proseguo i lavori. qualche foto sulla parte cerata e pronta ad accogliere gli strati di fibra e resina: |
18 aprile 12, 16:18 | #55 (permalink) Top |
User |
Azzo non vedo l'ora di acquistarlo su Ebay , finalmente qualcosa di diverso dalle solite barche , anzi avvertimi appena sei pronto a venderli per favore .... BARCA A VELA RC KIT - LUNGHEZZA CM. 73,5 IN COMPOSITI CON SERVI VELE E TIMONE | eBay Viva i catamarani , viva la cina ,W la pecora dolly.
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
18 aprile 12, 21:00 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sarà fatto, anche se non ho intenzione di far conoscere a ebay il mio trimarano. In pomeriggio ho fatto lavorare gli stampini in silicone dei blocchetti , ho utilizzato epossidica 721 di Schaller e spezzoni di tessuto, ho catalizzato la resina mettendo il 50% del tipo 60 minuti e il 50% del tipo 15 minuti, dopo 4 ore a 25 gradi erano pronti ad essere estratti, adesso mi resta da stamparne altri due per lo scafo laterale. foto: Il colore rosso viene dal catalizzatore tipo 15 minuti. | |
20 aprile 12, 20:02 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PERSO UNO SCAFO...!??!!... Continuerò a seguire ugualmente; avanti cosi che prima dell'arrivo dell'estate è già in acqua
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
Bookmarks |
| |