29 marzo 12, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User | Prima barca
Ma tra le economiche barche di hobbyking non c'è qualcosa che permette di avvicinarsi a qualche classe che si pratica in italia (roma) ? per esempio questa per la classe 1 metro ? HobbyKing R/C Hobby Store : RC Sailboat Legend Grazie
__________________ Freelance Roma Nord |
29 marzo 12, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Meda e dintorni
| Citazione:
Pero' forse ti conviene andare a vedere che barche usano nella tua zona, cosi' almeno sei in compagnia. Se poi proprio vuoi un consiglio, forse per inziare sarebbe meglio usare un MicroMagic oppure, se vuoi stare su barche di 1 metro, un Seawind. Sono tutte e due barche abbastanza decenti per iniziare secondo me, anche se per motivi diversi. Altrimenti costruisciti un Footy ;)
__________________ bye Gianluca | |
29 marzo 12, 22:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò non toglie che a galla ci stanno ugualmente Potresti chiedere se con opportune modifiche radicali una di queste potrebbe rientrare nella categoria AC100... anche se non so quanto ne valga la pena p.s. ho ricontrollato anche la lunghezza fuori tutto è minore di 1000mm mi ero confuso con la Phantom
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) Ultima modifica di CRONO : 29 marzo 12 alle ore 23:02 | |
30 marzo 12, 11:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Freelance Roma Nord | |
30 marzo 12, 13:45 | #6 (permalink) Top |
User | Se hai già iniziato una rg65 e sei già al momento di montare l'attrezzatura perché non continui con quella!?!! In più l'85% di quello che ti serve lo trovi nei negozi di pesca l'altro 15% sparso fra negozi di ferramenta e vari
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
30 marzo 12, 15:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : RC 1.8mtr Monsoon Sailboat 90% RTR forse converrebbe fare una classe HK Che poi non capisco perchè la barca a vela debba costare cosi' tanto rispetto ad altre branchie del modellismo, ho avuto di tutto, ma una barca fino ad oggi non me la sono potuta permettere.
__________________ Freelance Roma Nord | |
30 marzo 12, 16:13 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Aggiungi come ciliegina la scarsità di specchi d'acqua pubblici adatti, e vedi che i pochi superstiti possono alimentare solo un mercato di alta gamma... | |
30 marzo 12, 20:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
|
Dove tanti galli cantano, non fa mai giorno canto anch'io Se vuoi restare in area One Meter , comprati una IOM usata Nei vari forum - mercatini , se ne trovano di bellissime, ancora valide e a pochi uros !! un pò di pazienti ricerche e ti armi senza svenarti GINOS |
Bookmarks |
| |