Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 12, 23:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
Pensa che ho dovuto vendere questa barca all'estero un vero peccato .... oltre la fuga di cervelli ora pure quella di modeli , dove andremo a finire

Il propietario è sceso dalla Germania surfando un'onda di entusiasmo e dopo pochi minuti ha fatto rotta verso nord con un bel sorriso in faccia , sapendo che cmq avrà da faticare ancora per potersi confrontare con altri skipper della stessa classe perchè purtroppo nella sua zona non è diffusa la velarc ...

Uploaded with ImageShack.us

Quando la gente capirà che il bello di questo gioco non è cambiare il regolatore o la lipo a 1200 celle 380Volt e scarica da 1200C oppure gome slick da 25€ cadauna e miscele speciali oltre a differenziale in magnesio da 500€ kit 4wd sarà la fine della pace ....

Prego dio tutti i giorni nella speranza che i vari costruttori di cinesate continuino a puntare sui mercati forti pieni di gente debole ....

Concludo consigliandoti quello che dico da anni su questo ed altri forum , trovati prima il posto la gente e poi il modello , tutte il resto verrà da se .

buona fortuna
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 10:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fishwolf

Data registr.: 12-02-2004
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Pensa che ho dovuto vendere questa barca all'estero un vero peccato .... oltre la fuga di cervelli ora pure quella di modeli , dove andremo a finire

Il propietario è sceso dalla Germania surfando un'onda di entusiasmo e dopo pochi minuti ha fatto rotta verso nord con un bel sorriso in faccia , sapendo che cmq avrà da faticare ancora per potersi confrontare con altri skipper della stessa classe perchè purtroppo nella sua zona non è diffusa la velarc ...

Uploaded with ImageShack.us

Quando la gente capirà che il bello di questo gioco non è cambiare il regolatore o la lipo a 1200 celle 380Volt e scarica da 1200C oppure gome slick da 25€ cadauna e miscele speciali oltre a differenziale in magnesio da 500€ kit 4wd sarà la fine della pace ....

Prego dio tutti i giorni nella speranza che i vari costruttori di cinesate continuino a puntare sui mercati forti pieni di gente debole ....

Concludo consigliandoti quello che dico da anni su questo ed altri forum , trovati prima il posto la gente e poi il modello , tutte il resto verrà da se .

buona fortuna
sono pienamente d'accordo con te, Sono uno di quelli che quando scelgo un motore per un aereo, divido per 2 rispetto a quello che usano gli altri e volo lo stesso.

Il problema è sempre quello, anche usata, anche una luna rossa, ci vogliono minimo 200 euro e non è ancora pronta per l'acqua.

Mi sembra che l'auto costruzione sia l'unica strada, ma se è vero che una barca deve essere fatta a mestiere per navigare, il tutto si complica.
a questo punto penso che provo a proseguire con la rg65 anche se sono ancora a questo punto

Prima barca-rg65.jpg
Vecchio 31 marzo 12, 11:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
E chi ti ha detto che una luna usata con 200 non sarebbe pronta? e se poi dividessi addirittura per due?
credo che dovresti allargare i tuoi orizzonti e guardarti intorno, venire dove sono lr barche echiedere....
Vecchio 31 marzo 12, 11:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
...
a questo punto penso che provo a proseguire con la rg65 anche se sono ancora a questo punto

Allegato 228764
Penso che prima di comprare un nuovo scafo merita proseguire quello... almeno così facendo domande qui sul forum e ricevendo risposte puoi fare esperienza con la velaRC cosa che è molto diversa da prendere un modello pronto e iniziare a navigare da subito.

Tornando al tuo scafo prima di proseguire il modello devi svuotare le ordinate, facendolo subito prima di incollarle sarebbe stato più semplice... però è fattibile anche così.
Per dubbi vari leggi anche qui che alcuni argomenti sono stati già ampiamente trattati
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ione-rg65.html
Visto che la tua barca non mi sembra proprio quello della Jif65 ma quello del palo de agua se hai qualche domanda apri nuovo topic dedicato al tuo scafo.
Ciao e buon lavoro
Vecchio 31 marzo 12, 13:09   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fishwolf

Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
E chi ti ha detto che una luna usata con 200 non sarebbe pronta? e se poi dividessi addirittura per due?
credo che dovresti allargare i tuoi orizzonti e guardarti intorno, venire dove sono lr barche echiedere....
Mi riferisco a un paio di offerte che mi hanno fatto in privato, tra i 200-300 euro e mancava l'elettronica.

Se lo paragono ai 150 Euro che ho preso da una Tamiya TT-01 da drifting, 3 treni di gomme, 2 batterie rx, batterie tx, rx, tx, caricabatterie da campo e alimentatore.
In pratica pronta per la pista senza passare per casa

Scusa ma con questa crisi
Vecchio 31 marzo 12, 14:27   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di fishwolf

Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Penso che prima di comprare un nuovo scafo merita proseguire quello... almeno così facendo domande qui sul forum e ricevendo risposte puoi fare esperienza con la velaRC cosa che è molto diversa da prendere un modello pronto e iniziare a navigare da subito.

Tornando al tuo scafo prima di proseguire il modello devi svuotare le ordinate, facendolo subito prima di incollarle sarebbe stato più semplice... però è fattibile anche così.
Per dubbi vari leggi anche qui che alcuni argomenti sono stati già ampiamente trattati
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ione-rg65.html
Visto che la tua barca non mi sembra proprio quello della Jif65 ma quello del palo de agua se hai qualche domanda apri nuovo topic dedicato al tuo scafo.
Ciao e buon lavoro
Non l'ho svuotate perchè la balsa mi si rompeva sotto le mani, ho pensato di fare successivamente i passaggi che occorrono.
E' grave ?
Vecchio 31 marzo 12, 16:25   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
no...non è grave... è solo piu complicato ma c'è chi lo fa ugualmente
Rispondi

Bookmarks