11 marzo 12, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2011 Residenza: VICENZA
| Schema collegamento al verricello
Buon giorno Mi chiamo Roberto ed abito a vicenza. Mi è stata regalata una imbarcazione a vela classe 1 metro già montata ed usata poco. Avrei bisogno di capire come vanno effettuati i collegamenti delle scotte alla randa e al fiocco verso il verricello (hitec ) in quanto il rinvio a prua si è staccato dalla sua sede. Ed inoltre la percentuale di movimento del verricello da inserire sulla trasmittente. Grazie in anticipo per un aiuto. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla su questo specifico argomento. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
11 marzo 12, 16:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2011 Residenza: VICENZA
|
Grazie eupon di avermi risposto. Ti allego un psion di foto, eventualmente dimmi che te nr faccio delle altre. Come vedi dalla prima foto il pezzettino di compensato appoggiato sulla prua era incollato all'interno dello scafo, ma non ho visto dove, e si é staccato quando ho fatto funzionare il servo (forse per la troppa corsa). Spero che le foto siano abbastanza chiare. Grazie Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
11 marzo 12, 21:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
allora roberto, hai un giroscotte sottocoperta...la cosa importante è ripristinare il circuito principale a cui poi si attaccheranno scotta randa e scotta fiocco...ti metto un link per farti vedere due tipi di soluzioni... AC100 EXTREME FORUM • Leggi argomento - GIROSCOTTE se non ti è chiaro dimmelo che cerco di spiegarti meglio |
Bookmarks |
| |